- Reaction score
- 13,052
ahahaha ma non crucciarti.Ma di preciso cosa si intende quando si dice lo "uso per lavoro" riguardo lo smartphone in generale?
La mia non è una domanda provocatoria, è proprio dettata dall'ignoranza perché onestamente non comprendo cosa si possa fare a scopo lavorativo.
In genere chi spende certe cifre per gli smartphone, siano apple o meno tirano fuori sempre questo argomento, ma io un po' perplesso rimango perché vedo anche telefoni ultra basic con specifiche per me esagerate e che vanno benone.
Mi chiedevo quali fossero gli ambiti di lavoro e le app specifiche che funzionano bene solo su determinati modelli di telefono e non su modelli più entry level
Forse 1 persona su 100 che usa il cellulare per lavoro, ha bisogno di un telefono all' ultimo grido.
Per tutti gli altri, andrebbe bene anche un telefono da 200 euro.
E' una specie di scusa, non so se verso se stessi o verso gli altri per giustificare la spesa folle per un cellulare, che nel 99% dei casi viene usato per i social e whatsapp.
Detto questo, ognuno fa ciò che vuole.
Anche io non compro mai ciofeche di cellullari, anche perchè dopo 2-3 anni il rischio è che sia già lento e mal supportato.