Inzaghi:"Scudetto, lotta tra Inter, Juve, Napoli e il Como".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,984
Filippo Inzaghi sulla lotta scudetto:"Penso che la Juventus sarà tra le protagoniste, secondo me ha una rosa profonda e un grande allenatore. L’arrivo di Carnevali è stato sicuramente importante, lotterà con l’Inter fino alla fine per lo Scudetto, poi c’è anche il Napoli e per me il Como”.

Filippo%20Inzaghi.jpg
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
9,381
Filippo Inzaghi sulla lotta scudetto:"Penso che la Juventus sarà tra le protagoniste, secondo me ha una rosa profonda e un grande allenatore. L’arrivo di Carnevali è stato sicuramente importante, lotterà con l’Inter fino alla fine per lo Scudetto, poi c’è anche il Napoli e per me il Como”.

Filippo%20Inzaghi.jpg
D'accordo con Pippo, anch'io vedo queste quattro. Poi ci sono Roma e Atalanta. Dal settimo in giù, ci siamo anche noi per la battaglia, dipende dalla scelta del traghettatore.

Reaction score
1,915
Secondo me Inter di nuovo prima, con Juventus sicura nelle prime 4; per gli altri due posti invece sarà lotta tra Napoli, Como e Roma; noi siamo indietro.

Reaction score
4,543

Filippo%20Inzaghi.jpg
Secondo me con un anno in più di rodazione e una macchina ormai collaudata il como può sorprendere, non mi stupirebbe un terzo posto o un secondo. La juve e il napoli le vedo come incognite ma entrambe in zona Champions

Alto