Inzaghi:"Dove alleno io arrivano trofei e ricavi".

Reaction score
911
Simone Inzaghi in conferenza:"Abbiamo qualche punto di ritardo, stiamo lavorando. La società è sempre presente, dove alleno io aumentano i ricavi, diminuiscono le perdite e si vincono i trofei, è stato alla Lazio ed è così anche all'Inter".
Contento lui, contenti tutti.

Reaction score
13,967
Simone Inzaghi in conferenza:"Abbiamo qualche punto di ritardo, stiamo lavorando. La società è sempre presente, dove alleno io aumentano i ricavi, diminuiscono le perdite e si vincono i trofei, è stato alla Lazio ed è così anche all'Inter".
Degrado Simone Inzaghi. (doveva essere così il titolo)

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,340
Grazie a lui ora possono restituire tranquillamente il prestito a oaktree e ripagare gli 800 milioni di debiti che hanno per non parlare del rinnovo di skriniar a 20 milioni all'anno

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,433
Lunga vita a ?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,993

Ha fallito il primo scudetto (incredibile!!), se fallisce pure il secondo deve spiegarmi quali titoli ha portato.....la coppa Italia?!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,910

Di chi sta parlando? :muhahah:

Reaction score
415
lo avevo a lungo sottovalutato..anche quando molti lo volevano da noi(prima dell'inter)...poi mi sono ricreduto...adesso invece inizio a credere che forse era giusto il mio giudizio originale

mi pare stia sfruttando la scia di conte che sta finendo...però vediamo

diciamo che è un allenatore normale e non se ne parla piu (che non è poi cosi negativo come giudizio)
Sta facendo la stessa magra figura che hanno fatto praticamente tutti i sostituti di conte (tranne il miracolato allegri). I primi 6 mesi ottimi poi il declino costante e inesorabile con giocatori che sono tornati a rendere piuttosto poco (penso a barella, bastoni e skriniar che a detta di tantissimi erano dei super campioni e invece si stanno rivelando piuttosto scostanti).
Vedremo da ora in avanti se ha qualcosa da aggiungere o se è già a fine ciclo.

Reaction score
2,532
Ha fallito il primo scudetto (incredibile!!), se fallisce pure il secondo deve spiegarmi quali titoli ha portato.....la coppa Italia?!
parla solo di quello, coppe e supercoppe italiane per lui sono trofei importanti. Il problema è che allena l'Inter, non la Lazio, e quella roba per le tre big può essere usata pure come pitale.
Forse dovrebbe fare una telefonatina a quello col suo stesso cognome
"Pippo, ho vinto un trofeo!"
"Te l'ho già detto Simo, le confezioni della Danette di cui facevamo la pubblicità non sono trofei"
"Parlo della coppa italia"
"Ah, quindi non ti sei nemmeno riempito lo stomaco."

Alto