InvestCorp, ufficiale la trattativa. Si chiude a giorni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,390
Ma poi, anche se si trattasse di fondo identico ad Elliott, passiamo da strozzini angloamericani a strozzini sceicchi.
Voglio sperare che uno strozzino sceicco sia un po' meno strozzino, per mentalità, di uno strozzino angloamericano :asd:
lo strozzino sceicco è quasi una creatura mitologica :asd:
Se faranno schifo li chiamerò Nonvadodicorp

Reaction score
10,207
L importante è che confermino massara-Maldini che hanno lavorato bene. Di gazidis-Scaroni mi interessa meno, poi in quei ruoli magari vogliono uomini loro. Seconda cosa speriamo portino un paio di sponsor da subito per potere alzare il payroll. Terzo stadio il prima possibile

UDG

Junior Member
Reaction score
3,255
Ora bisogna dire che mentre tutti invocavano gli acquisti, mentre si criticava il bilancio sano. Questo forse ci farà fare il salto di qualità, speriamo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,035
Io però qui di beduini ne vedo pochi... :asd:

investcorp.mlan.2021.2022.nasdaq.750x450.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,712
L importante è che confermino massara-Maldini che hanno lavorato bene. Di gazidis-Scaroni mi interessa meno, poi in quei ruoli magari vogliono uomini loro. Seconda cosa speriamo portino un paio di sponsor da subito per potere alzare il payroll. Terzo stadio il prima possibile
Aggiungerei un quarto punto: vorrei un settore giovanile di eccellenza. Capisco ci vogliano anni, ma è essenziale per un club tirare fuori qualche giocatore dal proprio settore giovanile. È ora che anche il Milan abbia i propri Pedri.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Ma ancora nessuno dice che dietro a questi c’è ancora LVI?! :) Spero che a questo giro finisca anche questa ombra presunta di LVI sul Milan, anche se immagino già Report con uno speciale con la sede di questo fondo in qualche paradiso fiscale che sia, chissà come mai, solo di comodo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto