InvestCorp, ufficiale la trattativa. Si chiude a giorni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
898
vista l'ufficializzazione da parte dell'ambasciata forse il fondo è solo il veicolo ed il Bahrain vuole farsi pubblicità nel calcio vincendo.

Reaction score
917
Se si chiudesse davvero a giorni sarebbe un po’ una vergogna. Significherebbe che a questi della squadra interessa meno di zero, considerato che siamo ancora in lotta per scudetto e coppa
Che scoperta, sono dei cammellari, che diamine ne sanno del clima locale?

Speriamo almeno siano quelli giusti.

per ora, sto cauto. Da fondo a fondo… non so quanta differenza ci sia.
Non vedo l’ora di sbagliarmi.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
557
vista l'ufficializzazione da parte dell'ambasciata forse il fondo è solo il veicolo ed il Bahrain vuole farsi pubblicità nel calcio vincendo.
Comunque cercando informazioni su di loro non mi sembrano il classico fondo arabo che spende e spande.È vero che sono posseduti al 20% da mubadala e che sono presenti anche altri fondi pubblici nella struttura azionaria ma comunque se si analizza ciò che fanno si capisce che investono ma sempre nell'ottica di una valorizzazione,addirittura si parla di attenzione ai rischi di bilancio.Diverso sarebbe il discorso se tale fondo fosse un semplice veicolo utilizzato dagli emirati per investire nel calcio italiano.

• Sad
Reactions: UDG

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Comunque cercando informazioni su di loro non mi sembrano il classico fondo arabo che spende e spande.È vero che sono posseduti al 20% da mubadala e che sono presenti anche altri fondi pubblici nella struttura azionaria ma comunque se si analizza ciò che fanno si capisce che investono ma sempre nell'ottica di una valorizzazione,addirittura si parla di attenzione ai rischi di bilancio.Diverso sarebbe il discorso se tale fondo fosse un semplice veicolo utilizzato dagli emirati per investire nel calcio italiano.
secondo me è inutile stare a fantasticare troppo su un loro possibile modus operandi. Lo dichiareranno quando e se ci acquisteranno!

Reaction score
36,858
Se l'ambizione è portare il Milan al livello del Chelsea di turno possiamo dormire sonni tranquilli.
Quando parlo di Chelsea mi riferisco al valore attuale del club.
Ci vorrà tempo, indubbiamente, ma l'importante è aver le idee chiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto