Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
InvestCorp, ufficiale la trattativa. Si chiude a giorni?
Ma poi, anche se si trattasse di fondo identico ad Elliott, passiamo da strozzini angloamericani a strozzini sceicchi.
Voglio sperare che uno strozzino sceicco sia un po' meno strozzino, per mentalità, di uno strozzino angloamericano
L importante è che confermino massara-Maldini che hanno lavorato bene. Di gazidis-Scaroni mi interessa meno, poi in quei ruoli magari vogliono uomini loro. Seconda cosa speriamo portino un paio di sponsor da subito per potere alzare il payroll. Terzo stadio il prima possibile
Ora bisogna dire che mentre tutti invocavano gli acquisti, mentre si criticava il bilancio sano. Questo forse ci farà fare il salto di qualità, speriamo
L importante è che confermino massara-Maldini che hanno lavorato bene. Di gazidis-Scaroni mi interessa meno, poi in quei ruoli magari vogliono uomini loro. Seconda cosa speriamo portino un paio di sponsor da subito per potere alzare il payroll. Terzo stadio il prima possibile
Aggiungerei un quarto punto: vorrei un settore giovanile di eccellenza. Capisco ci vogliano anni, ma è essenziale per un club tirare fuori qualche giocatore dal proprio settore giovanile. È ora che anche il Milan abbia i propri Pedri.
Ma ancora nessuno dice che dietro a questi c’è ancora LVI?! Spero che a questo giro finisca anche questa ombra presunta di LVI sul Milan, anche se immagino già Report con uno speciale con la sede di questo fondo in qualche paradiso fiscale che sia, chissà come mai, solo di comodo.