InvestCorp, ufficiale la trattativa. Si chiude a giorni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,882
Son fondi, non aspettarti romanticismo o qualcosa di distante dal mero guadagno.
Saremo un asset come tanti altri.

Come detto prima, speriamo abbiano anche la voglia di battere gli altri emiri/sceicchi/ arricchiti vari
Beh dire fondo vuol dire tutto e vuol dire nulla.
Partiamo poi dal presupposto che questo fondo ci vuole e paga 1.1 mld per averci mentre elliott ci ha avuto come pegno di una trattativa che definire misteriosa è un eufemismo .
Poi il Milan oggi ha zero debiti, è sostenibile e può allettare in ottica stadio.
Un progetto che va oltre il campo quindi.

sion

Member
Reaction score
315
rimango calmo e aspetto le firme e l'ufficialita',non si sa mai.

Reaction score
12,521
Beh dire fondo vuol dire tutto e vuol dire nulla.
Partiamo poi dal presupposto che questo fondo ci vuole e paga 1.1 mld per averci mentre elliott ci ha avuto come pegno di una trattativa che definire misteriosa è un eufemismo .
Poi il Milan oggi ha zero debiti, è sostenibile e può allettare in ottica stadio.
Un progetto che va oltre il campo quindi.

Si si, io son serenissimo.

Alla peggio, terranno il pareggio di bilancio tra i target.
Alla meglio, investiranno pesante.

Insomma, "peggio" di oggi non possono fare da questo punto di vista.

malos

Senior Member
Reaction score
4,107
Se si chiudesse davvero a giorni sarebbe un po’ una vergogna. Significherebbe che a questi della squadra interessa meno di zero, considerato che siamo ancora in lotta per scudetto e coppa
Questo si sapeva già sennò a gennaio facevano qualcosa visto che eri in piena lotta scudo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Beh, ultimo esercizio chiuso in attivo.
Nulla da dire, dall'altra parte del naviglio ancora cercano investitori e non capiscono come mai sia così difficile trovare gente che investa in un buco nero di club.
Anni fa pensavo che fossimo dietro di diversi anni, nella gestione pura del brand e del marchio, delle finanze, invece siamo molto ma molto avanti perché come società tecnicamente fallite non puoi essere ceduto a buon prezzo se non hai i conti a posto e per fare quello devi cedere, ridimensionarti o essere abbastanza bravo da camuffare tutto ed essere da scudo senza essere da scudo.
Una società ripulita poi sì che può sfruttare il proprio brand, poi sì che può tornare ai piani alti ed investire tanto, sempre rimanendo dentro certi meccanismi in cui a grosse spese corrisponderanno grossi guadagni o grosse ambizioni.
Se ci gira bene in estate salutiamo la compagnia per davvero, la Juve ha forzato sul mercato, l'Inter lo ha fatto due anni fa per vincere uno scudo (forse 2), ma hanno conti talmente ridicoli che devono davvero sperare che il Milan toppi tutto e che questi non siano seri, perché altrimenti sarà durissima per qualcuno trovare un progetto tecnico talmente forte da poterci mettere dietro, con l'entusiasmo che abbiamo che sarà triplicato dopo la cessione.
Mi sa che molti non hanno mica capito che il bestione si sta sta risvegliando e non è mica Polifemo...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,010
Questo si sapeva già sennò a gennaio facevano qualcosa visto che eri in piena lotta scudo.
Penso che a Gennaio non abbiamo fatto nulla non solamente perchè della squadra non gli importasse un fico secco, ma perchè era già in vista un cambio di proprietà e non hanno voluto investire per rinforzare la squadra.
Anche se l'anno scorso abbiamo fatto la stessa cosa, prendendo solo quei due catorci di Mandzukic e Meite.

Reaction score
36,882
Si si, io son serenissimo.

Alla peggio, terranno il pareggio di bilancio tra i target.
Alla meglio, investiranno pesante.

Insomma, "peggio" di oggi non possono fare da questo punto di vista.
Esatto, se non vogliamo farci male possiamo anche essere cauti.
In tutta franchezza sarei già contento di avere una proprietà presente e 'aggressiva' che tuteli il mio Milan in ogni sede.
Di Elliott sarei anche stufo.
Gestisce un club glorioso di calcio in modo insulso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,410
io invece gradirei si chiudesse subito, tanto l'apporto di Elliott sarebbe nullo per lo scudetto e voglio zero scuse per il mercato estivo.
Se c'è da vincere ,vinceremo
Esatto, non si sono mai fatti sentire.

La squadra sa che manca poco e si sta giocando qualcosa di importante e non credo che queste voci destabilizzino l'ambiente, anzi, io mi gaserei a mille.

Reaction score
36,882
Nulla da dire, dall'altra parte del naviglio ancora cercano investitori e non capiscono come mai sia così difficile trovare gente che investa in un buco nero di club.
Anni fa pensavo che fossimo dietro di diversi anni, nella gestione pura del brand e del marchio, delle finanze, invece siamo molto ma molto avanti perché come società tecnicamente fallite non puoi essere ceduto a buon prezzo se non hai i conti a posto e per fare quello devi cedere, ridimensionarti o essere abbastanza bravo da camuffare tutto ed essere da scudo senza essere da scudo.
Una società ripulita poi sì che può sfruttare il proprio brand, poi sì che può tornare ai piani alti ed investire tanto, sempre rimanendo dentro certi meccanismi in cui a grosse spese corrisponderanno grossi guadagni o grosse ambizioni.
Se ci gira bene in estate salutiamo la compagnia per davvero, la Juve ha forzato sul mercato, l'Inter lo ha fatto due anni fa per vincere uno scudo (forse 2), ma hanno conti talmente ridicoli che devono davvero sperare che il Milan toppi tutto e che questi non siano seri, perché altrimenti sarà durissima per qualcuno trovare un progetto tecnico talmente forte da poterci mettere dietro, con l'entusiasmo che abbiamo che sarà triplicato dopo la cessione.
Mi sa che molti non hanno mica capito che il bestione si sta sta risvegliando e non è mica Polifemo...
Nulla da aggiungere.
Allo stesso modo direi che in pochi si rendono conto che l'inter è tecnicamente fallita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto