InvestCorp, ufficiale la trattativa. Si chiude a giorni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,789
Se si chiudesse davvero a giorni sarebbe un po’ una vergogna. Significherebbe che a questi della squadra interessa meno di zero, considerato che siamo ancora in lotta per scudetto e coppa
Ma, i cammellai si presenterebbero trionfanti anche per festeggiare un (impossibile) scudetto che a loro neanche apparterrebbe. Però devono subito far vedere quanto sono grosse le vene del loro menga.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
Come riportato da Gazzetta, Sport Mediaset e Il Fatto Quotidiano, il tweet dell'ambasciata UK del Bahrain è da considerare un'ufficializzazione della trattativa.
Secondo SportMediaset si chiuderebbe addirittura tra qualche giorno, entro fine mese.

News precedenti

Anche l’ambasciata de Bahrain in Inghilterra, via social, conferma la trattativa tra Elliott e Investcorp per la cessione del Milan per 1,1 mld di euro .

Tutti segnali positivi ma meglio aspettare le firme.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,594
Comunque ho sempre pensato che i rabbins volessero 1,2 mlrd per questo Milan ex Giannino e questi stanno prendendo, bravi loro, non era matematico uscire dalla melma del cravattaro e del duo degrado, ne sono usciti con una pandemia di mezzo e ottenendo buoni risultati, ora giustamente devono mollare perché il Milan non può autofinanziarsi non appena ritorna ad avere ambizioni di vittoria palesi.
Mi aspetto i soldoni veri e forse chissà, pure un regalino di benvenuto.
Il miglior regalo sarebbe quello di costruire da soli la nuova casa del Milan a Sesto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Il miglior regalo sarebbe quello di costruire da soli la nuova casa del Milan a Sesto.
Mamma mia sì e magari chiamarlo "La casa del Diavolo".
Ci saranno sempre ruspe che arriveranno da Torino per far crollare tutto durante la notte ma vabbè, sarebbe un segnale fortissimo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,035
Per me meglio chiudere il prima possibile senza ambiguità.

Perché ormai so come funziona dalle nostre parti, da anni ad ogni sessione estiva viene accampata una scusa per non fare mercato.
E quale pretesto migliore del "bisogna attendere la nuova società e i nuovi dirigenti?" Metti poi che qualcosa va storto e chiudono la trattativa a fine agosto...

Reaction score
12,521
Esatto, se non vogliamo farci male possiamo anche essere cauti.
In tutta franchezza sarei già contento di avere una proprietà presente e 'aggressiva' che tuteli il mio Milan in ogni sede.
Di Elliott sarei anche stufo.
Gestisce un club glorioso di calcio in modo insulso.

Eh io ho la fortuna di non aspettarmi nulla da nessuno.
L' evidente menefreghismo di Elliott non mi ha mai tanguto più di tanto.

Ho sempre pensato che ce l' avremmo dovuta fare con le nostre forze e Maldini nonostante mille errori ce l' aveva fatta.

Quindi ora, con questi nuovi col turbante ci sono grosse chance che andrà ancora meglio.

Anche se è meglio toccarsi, sai mai che mandino via tutta la dirigenza e lo staff, spero di no.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Come riportato da Gazzetta, Sport Mediaset e Il Fatto Quotidiano, il tweet dell'ambasciata UK del Bahrain è da considerare un'ufficializzazione della trattativa.
Secondo SportMediaset si chiuderebbe addirittura tra qualche giorno, entro fine mese.

News precedenti

Anche l’ambasciata de Bahrain in Inghilterra, via social, conferma la trattativa tra Elliott e Investcorp per la cessione del Milan per 1,1 mld di euro .
Speriamo si chiuda velocemente.. non voglio passare l'estate con i mercati condivisi ed altre scemenze varie

Reaction score
9,031
Eh io ho la fortuna di non aspettarmi nulla da nessuno.
L' evidente menefreghismo di Elliott non mi ha mai tanguto più di tanto.

Ho sempre pensato che ce l' avremmo dovuta fare con le nostre forze e Maldini nonostante mille errori ce l' aveva fatta.

Quindi ora, con questi nuovi col turbante ci sono grosse chance che andrà ancora meglio.

Anche se è meglio toccarsi, sai mai che mandino via tutta la dirigenza e lo staff, spero di no.
Io mi accontento che se si pensa che ci serva, per esempio, Asensio non si finisca a prendere Ribery l’ultimo giorno di mercato; che se si fa male il centrale titolare per sei -sette mesi, si vada a prendere un centrale titolare ecc.
Poi se mi fanno lo stadio nuovo solo nostro(che io preferirei a Milano) e fanno due o tre botti grossi di mercato in cinque anni, chi sono io per dire a qualcuno come spendere i suoi soldi(o quelli che gestisce)? :asd:

Reaction score
14,301
Esatto, se non vogliamo farci male possiamo anche essere cauti.
In tutta franchezza sarei già contento di avere una proprietà presente e 'aggressiva' che tuteli il mio Milan in ogni sede.
Di Elliott sarei anche stufo.
Gestisce un club glorioso di calcio in modo insulso.
non vado pazzo per maldini ma in questa transizione spero rimanga per avere un po di continuità. per il resto come dici tu meno di così è impossibile quindi ben vengano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto