InvestCorp, ufficiale la trattativa. Si chiude a giorni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,521
Io mi accontento che se si pensa che ci serva, per esempio, Asensio non si finisca a prendere Ribery l’ultimo giorno di mercato; che se si fa male il centrale titolare per sei -sette mesi, si vada a prendere un centrale titolare ecc.
Poi se mi fanno lo stadio nuovo solo nostro(che io preferirei a Milano) e fanno due o tre botti grossi di mercato in cinque anni, chi sono io per dire a qualcuno come spendere i suoi soldi(o quelli che gestisce)? :asd:

Ah beh, a me basta sostituiscano Chalanoglu finalmente :asd:

Comunque, se hanno il turbante duro, ci provano per Mbappè a zero.

Se devo sognare lo faccio in grande LOL

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,035
Speriamo si chiuda velocemente.. non voglio passare l'estate con i mercati condivisi ed altre scemenze varie

Chi si ricorda di Gancikoff?
Il mitologico mercato condiviso Gancikoff-Galliani... con Gancikoff che in bicicletta va da Giannino inseguito da Peppe di Stefano :ave:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Penso che a Gennaio non abbiamo fatto nulla non solamente perchè della squadra non gli importasse un fico secco, ma perchè era già in vista un cambio di proprietà e non hanno voluto investire per rinforzare la squadra.
Anche se l'anno scorso abbiamo fatto la stessa cosa, prendendo solo quei due catorci di Mandzukic e Meite.
dimentichi un catorcio

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,010
Chi si ricorda di Gancikoff?
Il mitologico mercato condiviso Gancikoff-Galliani... con Gancikoff che in bicicletta va da Giannino inseguito da Peppe di Stefano :ave:
A proposito di Di Stefano, ho letto quanto ha detto su SkySport su Investcorp e ha detto che seguiranno la stessa linea di Elliott in quanto si tratta di un fondo arabo e non di un unico proprietario arabo, per cui non ci saranno spese folli.
Dice anche che Investcorp si è interessata al Milan anche perchè Elliott è stato in grado di risanare i conti e di aumentare il valore del Milan e migliorare i suoi risultati sportivi in quattro anni nonostante il covid di mezzo, intascando anche una corposa plusvalenza in fase di vendita. Ha aggiunto che Investcorp, da fondo quale sono, la pensa allo stesso modo di Elliott per cui dovrebbero attuare la stessa strada del fondo americano per poi garantirsi una bella plusvalenza dalla vendita della società.

Reaction score
36,882
A proposito di Di Stefano, ho letto quanto ha detto su SkySport su Investcorp e ha detto che seguiranno la stessa linea di Elliott in quanto si tratta di un fondo arabo e non di un unico proprietario arabo, per cui non ci saranno spese folli.
Dice anche che Investcorp si è interessata al Milan anche perchè Elliott è stato in grado di risanare i conti e di aumentare il valore del Milan e migliorare i suoi risultati sportivi in quattro anni nonostante il covid di mezzo, intascando anche una corposa plusvalenza in fase di vendita. Ha aggiunto che Investcorp, da fondo quale sono, la pensa allo stesso modo di Elliott per cui dovrebbero attuare la stessa strada del fondo americano per poi garantirsi una bella plusvalenza dalla vendita della società.
Insomma filtra gufismo.

Che poi il fondo appartiene al 20% a uno pieno di soldi è irrilevante.
Faremo la fame.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,176
Se si chiudesse davvero a giorni sarebbe un po’ una vergogna. Significherebbe che a questi della squadra interessa meno di zero, considerato che siamo ancora in lotta per scudetto e coppa
Penso sia proprio così. Ma credo fosse evidente fin dall'inizio

overlord

Member
Reaction score
337
Sbrodolerei se facessero uno stadio da 80k posti in solitaria con annessa la nuova ''Casa Milan'' museo ecc...
Cosi ci leviamo anche da quella sede schifosissima cha abbiamo ora e mandiamo affanclo i perdenti.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485

Da assoluto profano: al fine di ricavarne una ulteriore plusvalenza, non sarebbe necessario aumentare il valore del brand anche e soprattutto tramite investimenti sul piano sportivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto