Investcorp: grandi difficoltà. Elliott non vorrebbe vendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,297
Reaction score
1,400
La Juve ha praticamente chiuso Pogba e Di Maria, e probabilmente chiuderà anche Perisic. E questo a mercato non ancora iniziato. Se questi di Elliott sperano di cavarsela con Origi e con i rientri di Adlì e Pobega hanno fatto male i conti. Come ha detto qualcuno, c'è lo spazio per fare 150 milioni di cartellini senza svaccare il bilancio: lo facciano e facciano crescere la squadra altrimenti passino la mano a chi vuole investire nel Milan per VINCERE. Un'altra estate a prendere prestiti di trentenni dal Crotone e giocatori scarsi come Bakayoko non è tollerabile. E lo dico a poche ore da un probabile scudetto, il cui merito va alla parte tecnica, non certo alla proprietà, che ha messo nel portafoglio di Maldini e Massara quattro noccioline e una pesca. Una roba allucinante.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Il punto 2 è fuori discussione, basta leggere su internet chi è Investcorp e Mubadala per escludere l'ipotesi "mr. Bee 2"
La manfrina, se fosse vera e non un depistaggio per attendere la fine del campionato ed annunciare la vendita, potrebbe essere solo il tentativo di Elliott di spuntare qualche milione di più da Investcorp.

Perché allora sarebbe da domandarsi come mai Investcorp ha fatto la due diligence (positiva) ed avendo l'esclusiva non ha chiuso l'affare? Per me è probabile che Elliott, con un patto tra società, abbia chiesto agli arabi di non mettere debiti sul Milan prima di fare il closing, e questi stanno cercando la quadra... ma anche fosse non penso che Investcorp non possa da sola mettere tutta la valutazione sul piatto senza indebitamento, anche se in genere questa è la regola per le grandi acquisizioni.
Scusa eh ma prima dici che basta vedere chi è Mubadala per escludere che si tratti di un nuovo Mr Bee ma poi dici che Investcorp non potrebbe, da sola, mettere tutti i soldi per l'acquisto. Ste 2 affermazioni confliggono. Se davvero hanno i soldi allora è arrivato il momento che li tirino fuori e dovranno tirarne fuori anche altri per il mercato. Se davvero sono così ricchi non dovrebbero avere alcun problema a farlo, altrimenti per me sono dei ***.za.ri come Yogurt Li.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,122
Reaction score
8,283
Corriere dello Sport: Il Milan è in vendita ma Elliott non muore dalla voglia di disfarsene. L’esclusiva a Investcorp è scaduta, le i informazioni raccolte dalla comunità finanziaria sono di grandi difficoltà che il fondo del Bahrain incontra nel costruire la struttura finanziaria: faticherebbe a trovare soci di minoranza (fino al 30%) e prestiti-ponte piuttosto costosi che appesantirebbero la struttura, mentre si propone il dossier ai family office senza (pare) ritorni incoraggianti. Insomma, la cessione sembra allontanarsi e non si può neppure escludere che Elliott rimanga al timone
:troll:

Ovviamente nella settimana di sass milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>