Investcorp: grandi difficoltà. Elliott non vorrebbe vendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,168
Reaction score
3,959
Corriere dello Sport: Il Milan è in vendita ma Elliott non muore dalla voglia di disfarsene. L’esclusiva a Investcorp è scaduta, le i informazioni raccolte dalla comunità finanziaria sono di grandi difficoltà che il fondo del Bahrain incontra nel costruire la struttura finanziaria: faticherebbe a trovare soci di minoranza (fino al 30%) e prestiti-ponte piuttosto costosi che appesantirebbero la struttura, mentre si propone il dossier ai family office senza (pare) ritorni incoraggianti. Insomma, la cessione sembra allontanarsi e non si può neppure escludere che Elliott rimanga al timone
Se entro settimana prossima non esce nulla, all 99% restiamo con Elliot.

E se ciò dovesse accadere sono proprio curioso di vedere come si affronterà quest'estate, conscio del fatto che l'ambizione sportiva delle proprietà è pari a zero.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Di base direi terrorismo mediatico, ma in tutta sincerità l'idea che questi siano la versione araba di me Bee avanza..
Facile parlare di terrorismo…..solo perché sono “arabi” e ci si aspettava per forza arrivassero a smiliardare (cosa impossibile visto le regole imposte dalla UEFA ma qui lo hanno capito in pochi). La realtà è che sono un fondo senza una particolare liquidità. Ad oggi molto meglio rimanere con Elliott.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,406
Reaction score
8,612
Corriere dello Sport: Il Milan è in vendita ma Elliott non muore dalla voglia di disfarsene. L’esclusiva a Investcorp è scaduta, le i informazioni raccolte dalla comunità finanziaria sono di grandi difficoltà che il fondo del Bahrain incontra nel costruire la struttura finanziaria: faticherebbe a trovare soci di minoranza (fino al 30%) e prestiti-ponte piuttosto costosi che appesantirebbero la struttura, mentre si propone il dossier ai family office senza (pare) ritorni incoraggianti. Insomma, la cessione sembra allontanarsi e non si può neppure escludere che Elliott rimanga al timone

vediamo, comunque Singer Junior, allo stadio per Milan Atalanta, era esaltatissimo. Al gol di Leao si è messo ad abbracciare mezza tribuna.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,722
Reaction score
14,842
Se entro settimana prossima non esce nulla, all 99% restiamo con Elliot.

E se ciò dovesse accadere sono proprio curioso di vedere come si affronterà quest'estate, conscio del fatto che l'ambizione sportiva delle proprietà è pari a zero.
Sarà un estate tutta in slittino, non credo proprio che la questione venga rimessa in cantina settimana prossima
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,168
Reaction score
3,959
Sarà un estate tutta in slittino, non credo proprio che la questione venga rimessa in cantina settimana prossima
Auguri a chi starà lì a sorbirsi ogni sparata che uscirà allora. Personalmente non ho alcuna voglia di rovinarmi l'estate con i teatrini.

Tanto quale sarà l'antifona si capirà subito, senza andare appresso ai ricami che ci saranno per 3 mesi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,194
Se entro settimana prossima non esce nulla, all 99% restiamo con Elliot.

E se ciò dovesse accadere sono proprio curioso di vedere come si affronterà quest'estate, conscio del fatto che l'ambizione sportiva delle proprietà è pari a zero.
Conti alla mano c'è spazio per un mercato da 150 milioni.
Poi se si vogliono tagliare ulteriormente i costi possono diventare 80-100, ma scendere al di sotto di questa soglia vuol dire che l'obiettivo per il milan è il modello Fiorentina-Lazio, non certo competere... ma la vedo dura.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,168
Reaction score
3,959
Conti alla mano c'è spazio per un mercato da 150 milioni.
Poi se si vogliono tagliare ulteriormente i costi possono diventare 80-100, ma scendere al di sotto di questa soglia vuol dire che l'obiettivo per il milan è il modello Fiorentina-Lazio, non certo competere... ma la vedo dura.
Guarda, se ne spenderanno 40-50 sarà già un miracolo (e nemmeno ci credo che spenderanno quella cifra.)

La prima cosa che dovrebbe saltare è quel ridicolo tetto di 4 mln degli ingaggi. Perché credo che se si vuole crescere ulteriormente uno step in avanti si debba fare anche sotto quel punto di vista.

Poi, se si crede davvero di poter arrivare in semifinale di CL (è ovviamente un'esagerazione), con quel tetto lì, credo che si sia ampiamente fuori strada, poi... alzo le mani.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Corriere dello Sport: Il Milan è in vendita ma Elliott non muore dalla voglia di disfarsene. L’esclusiva a Investcorp è scaduta, le i informazioni raccolte dalla comunità finanziaria sono di grandi difficoltà che il fondo del Bahrain incontra nel costruire la struttura finanziaria: faticherebbe a trovare soci di minoranza (fino al 30%) e prestiti-ponte piuttosto costosi che appesantirebbero la struttura, mentre si propone il dossier ai family office senza (pare) ritorni incoraggianti. Insomma, la cessione sembra allontanarsi e non si può neppure escludere che Elliott rimanga al timone
A me va anche bene se resta sto rabbino, basta che inizia ad aprire il portafoglio o forse pensa che spendendo 2 noccioline ogni anno puoi vincere lo scudetto?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,722
Reaction score
14,842
A me va anche bene se resta sto rabbino, basta che inizia ad aprire il portafoglio o forse pensa che spendendo 2 noccioline ogni anno puoi vincere lo scudetto?
quest'anno abbiamo speso 77.7 milioni, se solo lo volessero arrivare a 100 non penso sarebbe un problema, e stiamo parlando di fare un acquisto importante in più..
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
332
Reaction score
76
Fino a mo grande fondo del Bahrain con investitori con patrimoni di miliardi di euro e che ci si puliscono il cul# con i soldi..ora fondo senza liquidità.
Io non credo più nemmeno alla mia immagine allo specchio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>