- Reaction score
- 3,707
Ieri sera mi sono imbattuto in questo video di qualche anno fa su You Tube che non avevo ancora visto...è una lunga intervista con Spalletti in cui si parla solo ed esclusivamente di calcio...a livello tecnico e soprattutto tattico con l'ausilio di vari video commentati da Lucianone
Dal momento che Spalletti piu che altro nelle interviste è famoso per "trollare,litigare,polemizzare ecc" i giornalisti questa intervista la trovo particolarmente interessante perchè finalmente si vede sotto un'altra luce
diventa interessante dal 3 o 4 minuto in avanti
Non è niente di che eh...non è nemmeno un endorsement a Spalletti ne altro...l'ho visto mi è piaciuto e l'ho condiviso per chi non l'avesse ancora visto. Fine.
PS:va alzato l'audio perchè è piuttosto basso
Dal momento che Spalletti piu che altro nelle interviste è famoso per "trollare,litigare,polemizzare ecc" i giornalisti questa intervista la trovo particolarmente interessante perchè finalmente si vede sotto un'altra luce
diventa interessante dal 3 o 4 minuto in avanti
Non è niente di che eh...non è nemmeno un endorsement a Spalletti ne altro...l'ho visto mi è piaciuto e l'ho condiviso per chi non l'avesse ancora visto. Fine.
PS:va alzato l'audio perchè è piuttosto basso