Inter vicina ad Alexis Sanchez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,924
Ma siamo sicuri che operazioni come quelle che ha fatto l'Inter in questo calcio mercato o come quella di CR7 alla Juve lo scorso anno, non abbiano nel medio periodo degli effetti molto negativi sui bilanci delle società? Mi riferisco specificamente agli ingaggi folli di molti giocatori delle due squadre e della quasi impossibilità di rivenderli in caso di fallimento tecnico, o nel cao in cui non facciano più parte del progetto (la Juve è un esempio lampante).

Ok mi si potrà obiettare che per il tifoso contano solo i risultati sportivi, ma la Juve lo scudetto lo avrebbe vinto anche senza CR7 e l'Inter lo scudetto non lo vincerà neppure con Sanchez.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Ma siamo sicuri che operazioni come quelle che ha fatto l'Inter in questo calcio mercato o come quella di CR7 alla Juve lo scorso anno, non abbiano nel medio periodo degli effetti molto negativi sui bilanci delle società? Mi riferisco specificamente agli ingaggi folli di molti giocatori delle due squadre e della quasi impossibilità di rivenderli in caso di fallimento tecnico, o nel cao in cui non facciano più parte del progetto (la Juve è un esempio lampante).

Ok mi si potrà obiettare che per il tifoso contano solo i risultati sportivi, ma la Juve lo scudetto lo avrebbe vinto anche senza CR7 e l'Inter lo scudetto non lo vincerà neppure con Sanchez.

Sia inter che juve hanno fatto all in sapendo già che se tutto non va x il verso giusto finiscono sorto FPF. La Juve in particolare è già certa di finire sotto FPF a primavera 2021. Ha chiuso il bilancio 17/18 A-19 questo si parla di un - 40/50 (con tutte le plusvalenze fittizie che hanno fatto) quindi il bilancio 19/20 x non finire sotto FPF deve essere chiuso almeno a + 30 cosa praticamente impossibile. L'inter invece ha si aumentato il fatturato grazie a sponsorizzazioni cinesi, ma pur avendo registrato a bilancio gli importi, non li ha effettivamente incassati...e prima o poi ne dovrà rendere conto a qualcuno...

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Incredibile, livelli allucinanti.
Se lo avessimo comprato noi ci sarebbe stata la solita pantomima e ci saremmo martellati i gioielli al ritmo di "è un ex giocatore, solo noi compriamo sti morti" etc etc.

L'Inter rispetto all'anno scorso si è INDEBOLITA, perchè fino a prova contraria
Icardi > Lukaku
Nainggolan (ad oggi e si, anche fumando 15 paglie al giorno) > Barella
Perisic > Sanchez (che letteralmente non gioca da 2 anni)

Ah, poi hanno comprato Lazaro, che si giocherà il posto con quel rimasto di Candreva e nell'altra fascia aspettiamo la variabile impazzita Biraghi nel caso in cui si riesca a piazzare la freccia Dalbert.
Ma di cosa stiamo parlando.
Poi qua tutti sono convinti il gobbo maiale sia Mago Merlino, perciò magari mi sbaglio io.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Se lo avessimo comprato noi ci sarebbe stata la solita pantomima e ci saremmo martellati i gioielli al ritmo di "è un ex giocatore, solo noi compriamo sti morti" etc etc.

Icardi > Lukaku

Ah, poi hanno comprato Lazaro, che si giocherà il posto con quel rimasto di Candreva e nell'altra fascia aspettiamo la variabile impazzita Biraghi nel caso in cui si riesca a piazzare la freccia Dalbert.
Poi qua tutti sono convinti il gobbo maiale sia Mago Merlino, perciò magari mi sbaglio io.

E aspetta perché sembra che per prendere Biraghi mandino via a calci Politano, non un fenomeno, ma l'anno scorso è stato uno di quelli che ha tirato la carretta. Poi girano ancora con Brozovic a centrocampo e il primo ricambio in difesa è ranocchia. Sono più avanti di noi, ma stanno rischiando grosso a mio parere...

Reaction score
2,497

Icardi > Lukaku

Non posso che quotare.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Dato che è impossibile prender correa perché abbini le pezze al ****...
Ma perché non possiamo provarci anche noi per Sanchez?
È il profilo perfetto
Lo United lo da via in prestito con diritto e partecipa al pagamento dell’ingaggio
Per di più il giocatore si riduce l’ingaggio
Perché non provarci?

Aaaah già... la megaiperfantasmagorica potenza di Idiott non contempla questi giocatori
Meglio i cessi che abbiamo!

Reaction score
2,801
Dato che è impossibile prender correa perché abbini le pezze al ****...
Ma perché non possiamo provarci anche noi per Sanchez?
È il profilo perfetto
Lo United lo da via in prestito con diritto e partecipa al pagamento dell’ingaggio
Per di più il giocatore si riduce l’ingaggio
Perché non provarci?

Aaaah già... la megaiperfantasmagorica potenza di Idiott non contempla questi giocatori
Meglio i cessi che abbiamo!

Se è il Sanchez degli ultimi 2 anni lascerei perdere. Pare abbastanza finito.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Se è il Sanchez degli ultimi 2 anni lascerei perdere. Pare abbastanza finito.

SE le alternative sono:
Castillejo
Andre Silva
Leao

Un tentativo per Sanchez lo farei. Sanchez è un giocatore forte e di classe

Castillejo e Silva sono due cessi a pedali. Leao è un bambino con neanche 20 partite tra i professionisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto