Inter: via 1-2 top. Lukaku costa 120 mln

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Non penso che con la cessione di gagliardini e darmian possano monetizzare nè ottenere chissà quale taglio sui costi.

Io spero solo che chi di dovere vigili affinchè siano rispettate tutte le scadenze già da questo campionato : non si può giocare con calciatori che non si pagano e scadenze che non si rispettano.
Anche noi con questo modus operandi potremmo avere magari altri due campioni in rosa.

Esatto! Prima di vendere, iniziassero a pagare regolarmente i giocatori sti falliti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Corriere dello Sport: in estate l’Inter cederà uno o due big in rosa. Su Lukaku ci sono City e Barca. Prezzo fissato in 120 mln di euro

Ha 28 anni e all'estero è considerato un mezzo cesso...da dove viene questa valutazione? Per me i candidati a partire sono Hakimi e Lautaro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Corriere dello Sport: in estate l’Inter cederà uno o due big in rosa. Su Lukaku ci sono City e Barca. Prezzo fissato in 120 mln di euro

Due considerazioni, nel caso vendessero Lukaku a quella cifra ( figurarsi ) la plusvalenza reale sarà "molto bassa" perchè il giocatore è stato acquistato a più di 80milioni e forse ne rimarranno una 70ina a bilancio come ammortamento.

Io rimango della mia idea, l'Inter quest'estate smobiliterà. Ha una proprietà che ha pagato gli stipendi e iscrizioni nell ultimo giorno utile e per farlo si è venduta anche lo zerbino di casa.

vedremo.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Due considerazioni, nel caso vendessero Lukaku a quella cifra ( figurarsi ) la plusvalenza reale sarà "molto bassa" perchè il giocatore è stato acquistato a più di 80milioni e forse ne rimarranno una 70ina a bilancio come ammortamento.

Io rimango della mia idea, l'Inter quest'estate smobiliterà. Ha una proprietà che ha pagato gli stipendi e iscrizioni nell ultimo giorno utile e per farlo si è venduta anche lo zerbino di casa.

vedremo.

Lukaku è stato acquistato nel estate 2019 a 75 mln di euro, con un contratto di 5 anni fino al 2024.
Se lo vendono dal 1 luglio 2021 in poi, Lukaku a bilancio pesa 45 mln e fanno 75 mln di plusvalenza oltre a liberare uno slot da 15 di ammortamento e 9 di stipendio netto ovvero 12 lordi con decreto crescita.
Se invece lo vendono tra il 1 e il 30 giugno sarà a bilancio a 47, cambia poco alla fine.
Economicamente un grande affare
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Lukaku è stato acquistato nel estate 2019 a 75 mln di euro, con un contratto di 5 anni fino al 2024.
Se lo vendono dal 1 luglio 2021 in poi, Lukaku a bilancio pesa 45 mln e fanno 75 mln di plusvalenza oltre a liberare uno slot da 15 di ammortamento e 9 di stipendio netto ovvero 12 lordi con decreto crescita.
Se invece lo vendono tra il 1 e il 30 giugno sarà a bilancio a 47, cambia poco alla fine.
Economicamente un grande affare

120 milioni non te li dà nessuno per un 28enne.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lukaku è stato acquistato nel estate 2019 a 75 mln di euro, con un contratto di 5 anni fino al 2024.
Se lo vendono dal 1 luglio 2021 in poi, Lukaku a bilancio pesa 45 mln e fanno 75 mln di plusvalenza oltre a liberare uno slot da 15 di ammortamento e 9 di stipendio netto ovvero 12 lordi con decreto crescita.
Se invece lo vendono tra il 1 e il 30 giugno sarà a bilancio a 47, cambia poco alla fine.
Economicamente un grande affare

A ecco non ricordavo i dati giusti grazie.
Si comunque penso che la cifra ipotizzata sia inverosimile.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Lukaku non lo venderanno mai questa estate.
Se proprio dovranno rinunciare a qualcuno, sarà Lautaro, per il resto magari faranno qualche cessione di poco conto alla Darmian/Gagliardini.

Devono liberarsi degli stipendi non sostenibili. Ossia lukaku ed eriksen. Venderanno Lukaku a circa 65/70 milioni. Fanno plusvalenza e si liberano di un grosso ingaggio
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Devono liberarsi degli stipendi non sostenibili. Ossia lukaku ed eriksen. Venderanno Lukaku a circa 65/70 milioni. Fanno plusvalenza e si liberano di un grosso ingaggio

Con 600 milioni di debiti non basterà solo Lukaku (che secondo me ha poco mercato poi).
 
Alto
head>