Inter: Vecino ad un passo.

Reaction score
1,192
Comunque ci ho ripensato rispetto a ieri, è un'ottima operazione a mio parere. Vendendo Kondogbia a 30-40 come si dice ha preso una buona alternativa ai titolari. Non voglio credere che escluda il grande centrocampista.

Secondo me verrà fuori una grande squadra e hanno un allenatore obiettivamente migliore del nostro. Vedremo, per me sarà dura.
Poi mi spiegherai quando Spalletti ha dimostrato di essere migliore di Montella.
`
`

krull

New member
Reaction score
28
Questi lo prendono davvero sto appendiabiti. 24 cucuzze. Fermate Spalletti...Skriniar Borja e Vecino sono 3 feticcione suoi...

Reaction score
181
Vecino è un discreto acquisto tutto sommato, anche la cifra è congrua, visti i numeri che girano. Tuttavia non ti sposta l'asticella di una virgola... A me in quel ruolo piace da matti Milinkovic della Lazio, ma credo che Lotito lo valuti sui 50M.

fra29

New member
Reaction score
28
Vecino è un discreto acquisto tutto sommato, anche la cifra è congrua, visti i numeri che girano. Tuttavia non ti sposta l'asticella di una virgola... A me in quel ruolo piace da matti Milinkovic della Lazio, ma credo che Lotito lo valuti sui 50M.

Anche a me piace un sacco..
Lo vorrei tantissimo da noi..

Alto