Inter: Vecino ad un passo.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Comunque ci ho ripensato rispetto a ieri, è un'ottima operazione a mio parere. Vendendo Kondogbia a 30-40 come si dice ha preso una buona alternativa ai titolari. Non voglio credere che escluda il grande centrocampista.

Secondo me verrà fuori una grande squadra e hanno un allenatore obiettivamente migliore del nostro. Vedremo, per me sarà dura.
Poi mi spiegherai quando Spalletti ha dimostrato di essere migliore di Montella.

krull

New member
Reaction score
28
Questi lo prendono davvero sto appendiabiti. 24 cucuzze. Fermate Spalletti...Skriniar Borja e Vecino sono 3 feticcione suoi...

Reaction score
176
Vecino è un discreto acquisto tutto sommato, anche la cifra è congrua, visti i numeri che girano. Tuttavia non ti sposta l'asticella di una virgola... A me in quel ruolo piace da matti Milinkovic della Lazio, ma credo che Lotito lo valuti sui 50M.

fra29

New member
Reaction score
28
Vecino è un discreto acquisto tutto sommato, anche la cifra è congrua, visti i numeri che girano. Tuttavia non ti sposta l'asticella di una virgola... A me in quel ruolo piace da matti Milinkovic della Lazio, ma credo che Lotito lo valuti sui 50M.

Anche a me piace un sacco..
Lo vorrei tantissimo da noi..

Alto