Inter: Vecino ad un passo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,981
Come riportato da Sky Calciomercato, l'Inter sta per pagare la clausola, da 24 milioni di euro, del centrocampista della Fiorentina, Vecino.

Dopo Borja Valero, dunque, un altro centrocampista della Fiorentina.

Non so se è un'idea di Sabatini o Ausilio..ma di certo alla scelta di Sabatini ho pensato subito che forse non c'era la voglia di investire davvero tantissimo..quello è uno che va bene a trattare i mezzi giocatori, scovare "talentini" (pochi veri fuoriclasse) e poi fare plusvalenze..

Non serve Sabatini se vuoi andare a prendere Messi ecco..

Comunque giocatore discreto, che però non alza di molto il livello, ma gli viene comodo..prezzo adeguato e ingaggio che sarà basso.

La Fiorentina sempre più verso la serie B, non scherzo...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,981
Se prendono questo ci sarà una rivolta dopo che gli hanno fatto credere di poter arrivare a all Ninja e Kroos o Vidal .

Colpa dei media e per me neanche Keita prendono

Keita considerando l'atteggiamento del procuratore penso finirà da loro...si troverà di sicuro bene con il modus operandi dell'inter e di Sabatini stesso..
Aggiungo che con Icardi che fa da boa Keita perde molto del suo potenziale..e di certo sulla fascia non è uno che si sbatte a fare le due fasi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,521
Non so se è un'idea di Sabatini o Ausilio..ma di certo alla scelta di Sabatini ho pensato subito che forse non c'era la voglia di investire davvero tantissimo..quello è uno che va bene a trattare i mezzi giocatori, scovare "talentini" (pochi veri fuoriclasse) e poi fare plusvalenze..

Non serve Sabatini se vuoi andare a prendere Messi ecco..

Comunque giocatore discreto, che però non alza di molto il livello, ma gli viene comodo..prezzo adeguato e ingaggio che sarà basso.

La Fiorentina sempre più verso la serie B, non scherzo...
Magari, dobbiamo distruggerli quest'anno in campionato.

Activia01

New member
Reaction score
2
Ragazzi ma secondo voi (domanda seria) sarà davvero questo il livello del loro mercato?
Tutti quei proclami per cosa?
Alla fine che l'Inter faccia bene o male, di Suning si parla in Italia, e il suo scopo lo sta raggiungendo. Che sia davvero una dirigenza stile Pallotta? Intendo avere come obbiettivo l'Europa senza mai fare il salto di qualità, tenendo i conti in ordine? Magari compreranno davvero un club per nazione, ma sempre il leverkusen di turno, con un discreto passato.

Mr7

Junior Member
Reaction score
13
Aspettiamo prima di parlare, comunque Sabatini l'ha mezzo confermato, a meno che non bluffasse. Certo che passare da nainggolan a Vecino è come passare da Belotti a Kalinic.

(Che poi questi ridevano fuori dal ristorante...mi puzza tutta questa storia)

Sai che nn sono d'accordo... A meno che tu intenda a livello di appeal.
A livello tecnico la differenza è molto più alta. Nainggolan è un Interprete di altissimo livello, vecino ....
Mentre Kalinic è comunque un giocatore bravo anche sottovalutato, seppur non eccezionale: con anche discreta esperienza internazionale

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Sai che nn sono d'accordo... A meno che tu intenda a livello di appeal.
A livello tecnico la differenza è molto più alta. Nainggolan è un Interprete di altissimo livello, vecino ....
Mentre Kalinic è comunque un giocatore bravo anche sottovalutato, seppur non eccezionale: con anche discreta esperienza internazionale

Comunque ci ho ripensato rispetto a ieri, è un'ottima operazione a mio parere. Vendendo Kondogbia a 30-40 come si dice ha preso una buona alternativa ai titolari. Non voglio credere che escluda il grande centrocampista.

Secondo me verrà fuori una grande squadra e hanno un allenatore obiettivamente migliore del nostro. Vedremo, per me sarà dura.

Reaction score
171
Comunque ci ho ripensato rispetto a ieri, è un'ottima operazione a mio parere. Vendendo Kondogbia a 30-40 come si dice ha preso una buona alternativa ai titolari. Non voglio credere che escluda il grande centrocampista.

Secondo me verrà fuori una grande squadra e hanno un allenatore obiettivamente migliore del nostro. Vedremo, per me sarà dura.

Mi spieghi come diavolo vendono Kondogbia a 30-40? è diventato più forte? No dai, va beh, qua gatta ci cova, seriamente, non è assolutamente possibile non ci facciano minusvalenza con questo cesso...

koti

Senior Member
Reaction score
312

Vecino a 24 milioni è un furto.

Kondogbia a 30/40 non lo venderanno mai.

Alto