Inter: Vecino ad un passo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,424
La nostra è una proprietà di pezzenti, mentre noi acquistiamo giocatori loro acquistano squadre.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
Se prendono questo ci sarà una rivolta dopo che gli hanno fatto credere di poter arrivare a all Ninja e Kroos o Vidal .

Colpa dei media e per me neanche Keita prendono

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Come riportato da Sky Calciomercato, l'Inter sta per pagare la clausola, da 24 milioni di euro, del centrocampista della Fiorentina, Vecino.

Dopo Borja Valero, dunque, un altro centrocampista della Fiorentina.

Aspettiamo prima di parlare, comunque Sabatini l'ha mezzo confermato, a meno che non bluffasse. Certo che passare da nainggolan a Vecino è come passare da Belotti a Kalinic.

(Che poi questi ridevano fuori dal ristorante...mi puzza tutta questa storia)

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ho visto 10 minuti di Sportitalia quando è uscito Sabatì, non ho dubbi quello che ho visto è una situazione da Giannino food e karaoke, una roba terrificante, Sabatini esce a panza piena e parla col fiatone (forse il vino?), no no grazie niente no no niente niente, Vecino mi piace, bla bla bla poi si ferma a parlare del nulla facendo capire che il gruppo c'è e se si può fare qualcosa lo si farà, nulla di trascendentale.
Inquadrano Spalletti seduto in macchina che ride, lo intervistano e a quanto pare ha fatto capire che non si farà granché sul mercato, pare contento del gruppo, se pigliano Vecino a quelle cifre è veramente finita, è un giocatorino da Fiorentina e lo stesso vale per Valero.
Quelli buoni della Serie A se li è pippati qualcun altro, ora rimangono i brocconi in partenza dalla Fiorentina.

Ma seriamente?
In confronto Mirabelli merita il Nobel per la letteratura eh

malos

Senior Member
Reaction score
3,864
Ho visto 10 minuti di Sportitalia quando è uscito Sabatì, non ho dubbi quello che ho visto è una situazione da Giannino food e karaoke, una roba terrificante, Sabatini esce a panza piena e parla col fiatone (forse il vino?), no no grazie niente no no niente niente, Vecino mi piace, bla bla bla poi si ferma a parlare del nulla facendo capire che il gruppo c'è e se si può fare qualcosa lo si farà, nulla di trascendentale.
Inquadrano Spalletti seduto in macchina che ride, lo intervistano e a quanto pare ha fatto capire che non si farà granché sul mercato, pare contento del gruppo, se pigliano Vecino a quelle cifre è veramente finita, è un giocatorino da Fiorentina e lo stesso vale per Valero.
Quelli buoni della Serie A se li è pippati qualcun altro, ora rimangono i brocconi in partenza dalla Fiorentina.

Li ho visti anch'io e subito si è capito che il Giannino team ha finalmente i suoi eredi. Una roba imbarazzante.

Eziomare

Member
Reaction score
7
L'acquisto di Vecino mi toglie letteralmente il sonno.
Puteeeenza!

Reaction score
3,793
E alla fine chi farà la fiorentinizzazione è la Sfinter ahahahah

Ora, come mazzata finale, ci vorrebbe solo che ci rifacciamo sotto per Keita e glielo soffiamo :vengo:

Alto