Inter: Vecino ad un passo.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Tra Sky e Sportitalia si dice di uno Spalletti nervoso al meeting con Ausilio e Sabatini, e di Keita vicinissimo all'Inter.

Azzardato prendere testa calda come Keita in un'Inter così disorganizzata.

Affarone per Keita che rifiuta il Milan per andare alla Juventus, e alla fine finisce all'Inter. :asd: Colpa anche del procuratore.

Dany20

New member
Reaction score
8
Come riportato da Sky Calciomercato, l'Inter sta per pagare la clausola, da 24 milioni di euro, del centrocampista della Fiorentina, Vecino.

Dopo Borja Valero, dunque, un altro centrocampista della Fiorentina.
Questi sono colpi che fanno tranquillizzare la piazza. :fuma:

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Io lo vorrei cmq :fuma:

Il giocatore non sarebbe neanche male, perché duttile (con Sarri giocava in un centrocampo a 3, con Sousa vicino a Badelj), buona tecnica, discreta fisicità, tiro da fuori. Certo, se tv e giornali ti tirano fuori nomi come Vidal (nominato anche da Sabatini), allora capisco che il tifoso interista possa restare deluso.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,836
Come riportato da Sky Calciomercato, l'Inter sta per pagare la clausola, da 24 milioni di euro, del centrocampista della Fiorentina, Vecino.

Due acquisti degni del peggior Galliani.

Ma non stavano trattando Kroos? :ghign:

Se noi realizziamo i loro sogni, gli interisti stanno realizzando i nostri incubi.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Il giocatore non sarebbe neanche male, perché duttile (con Sarri giocava in un centrocampo a 3, con Sousa vicino a Badelj), buona tecnica, discreta fisicità, tiro da fuori. Certo, se tv e giornali ti tirano fuori nomi come Vidal (nominato anche da Sabatini), allora capisco che il tifoso interista possa restare deluso.

Appunto, per me è una valida alternativa, chiaro che se lo pensi come riserva di Naingollan è un conto, come titolarissimo invece...

VonVittel

New member
Reaction score
8

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA godo

Zani

New member
Reaction score
4
Maledetto Montella e la sua fissazione per la Fiorentina eh!

A parte gli scherzi, è un giocatore che a me piace ma in una squadra che punta alla CL può fare solo la prima alternativa a centrocampo. Poi a 25m ma lol.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Tra Sky e Sportitalia si dice di uno Spalletti nervoso al meeting con Ausilio e Sabatini, e di Keita vicinissimo all'Inter.

Azzardato prendere testa calda come Keita in un'Inter così disorganizzata.

Affarone per Keita che rifiuta il Milan per andare alla Juventus, e alla fine finisce all'Inter. :asd: Colpa anche del procuratore.

Ho visto 10 minuti di Sportitalia quando è uscito Sabatì, non ho dubbi quello che ho visto è una situazione da Giannino food e karaoke, una roba terrificante, Sabatini esce a panza piena e parla col fiatone (forse il vino?), no no grazie niente no no niente niente, Vecino mi piace, bla bla bla poi si ferma a parlare del nulla facendo capire che il gruppo c'è e se si può fare qualcosa lo si farà, nulla di trascendentale.
Inquadrano Spalletti seduto in macchina che ride, lo intervistano e a quanto pare ha fatto capire che non si farà granché sul mercato, pare contento del gruppo, se pigliano Vecino a quelle cifre è veramente finita, è un giocatorino da Fiorentina e lo stesso vale per Valero.
Quelli buoni della Serie A se li è pippati qualcun altro, ora rimangono i brocconi in partenza dalla Fiorentina.

Alto