Inter-Tottenham: 18 settembre ore 18:55. Tv e streaming

Reaction score
6,181
Mammamia, io non l'ho vista (per fortuna)... ero impegnato, però vedo che le critiche alla telecronaca si stanno sprecando. Non penso che tutti i fratelli del forum che criticano i telecronisti siano improvvisamente diventati degli insofferenti o che sia tutto frutto del fatto che stiamo rosicando per la vittoria di **** delle melme. Deve essere stata davvero un insulto alla figura della professione di commentatore, a quanto pare.

Una cosa mai vista. Neanche inda channel poteva fare di peggio

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425
Torna in Champions League dopo diversi anni l'Inter di Luciano Spalletti, che affronterà il Tottenham di Mauricio Pochettino. Gli "spurs" dovranno fare a meno per infortunio di Lloris e Dele Alli. Nell'Inter probabile la difesa a tre.

Diretta alle 18:55 su Sky e in streaming su sky go

Seguono news, formazioni e commenti.

Detto e ridetto, pochettino è uno dei più grandi perdenti della sua categoria, non mi sorprendo che abbia resuscitato l'Inter.

Reaction score
10,790
Vorrei chiedervi:in quanti pensano che anche noi avremmo ribaltato il tottenham?Io penso che neanche se avessimo giocato fino a Natale.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425
Vorrei chiedervi:in quanti pensano che anche noi avremmo ribaltato il tottenham?Io penso che neanche se avessimo giocato fino a Natale.

Beh se abbiamo difficoltà a ribaltare anche il Cagliari la risposta è lapalissiana. Va detto però che ogni partita ha storia a sé, l'Inter ad esempio non ha nemmeno pareggiato col Parma che è largamente inferiore al Tottenham. Fa molto anche la furbizia degli allenatori, gente come Maran ad esempio dal punto di vista tattico dà lezioni a un Pochettino e non sto scherzando.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
per me si sta elogiando fin troppo l'inter. Si guarda molto al risultato ma non a come è arrivato.
Il totthenam ha passeggiato per tutto il tempo, poca grinta, poca incisività, sembravano molli e senza mordente.
Probabilmente fisicamente sono anche fuori forma, visto come è andata col Liverpool qualche giorno fa.
Nonostante tutte queste cose, potevano tranquillamente fare almeno un altro gol, se non due (vedi occasione primo tempo Kane), vedi il gol mangiato da Lamela, o all'ultimo con Lucas che mette un ottima palla filtrante in mezzo.
Insomma senza mettere intensità potevano vincere passeggiando. L'inter ha il merito di non aver mollato, di averci creduto nei minuti finali, e di aver corso come matti, mettendo un'intensità agonistica e mentale pazzesca. L'hanno vinta con il carattere e la garra, di sicuro non con il gioco di squadra o con grandi azioni (a proposito tiri in porta 0, a parte i gol).
Diciamo che se dovevano vincere una partita meglio questa che in campionato sinceramente. L'unico problema potrebbe essere che vincendo in questo modo, gli darà un'iniezione di fiducia pazzesca, portandola anche in campionato. Mi auguro di no ovviamente.

Reaction score
38,518
Non ho visto la partita ma guardando gli Highlights e leggendo i vostri commenti mi pare sia sempre il solito tottenham : ricami calcistici, buoni propositi offensivi ma dietro difendono da cani e non sanno minimamente gestire palla e ritmi.
Come si fa a perdere cosi? Vuol dire che si gioca senza guardare il punteggio e il minutaggio e senza gestire la partita.
Ignoranza calcistica allo stato puro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,871
Non ho visto la partita ma guardando gli Highlights e leggendo i vostri commenti mi pare sia sempre il solito tottenham : ricami calcistici, buoni propositi offensivi ma dietro difendono da cani e non sanno minimamente gestire palla e ritmi.
Come si fa a perdere cosi? Vuol dire che si gioca senza guardare il punteggio e il minutaggio e senza gestire la partita.
Ignoranza calcistica allo stato puro.

Pochettino viene incensato da tutti, eppure l'ho sempre trovato mediocre.

il Tottenham ha talento a palate, la stessa rosa messa in mano ad un altro allenatore sarebbe da vertice in Premier. Penso al caso in cui Sarri fosse andato agli Spurs invece che al Chelsea, per esempio...

Reaction score
38,518
Pochettino viene incensato da tutti, eppure l'ho sempre trovato mediocre.

il Tottenham ha talento a palate, la stessa rosa messa in mano ad un altro allenatore sarebbe da vertice in Premier. Penso al caso in cui Sarri fosse andato agli Spurs invece che al Chelsea, per esempio...

Qualcuno si è messo in testa che giocare e pensare offensivo esula dal saper difendere, come se si giocasse a porta romana.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,871
Qualcuno si è messo in testa che giocare e pensare offensivo esula dal saper difendere, come se si giocasse a porta romana.

Ma il limite degli Spurs non è il saper difendere sai, è che in alcune fasi della partita non giocano proprio da squadra, hanno momenti di anarchia che pagano carissimi puntualmente.

Ho visto anche la partita persa col Liverpool sabato. Gli Spurs hanno giocato meglio per gran parte della partita, sono superiori in gran parte della rosa, ma il Liverpool è squadra compatta, che gioca in un blocco unico, con idee chiare e intensità, oltre a qualche campione, e hanno sfruttato in modo micidiale le pause del Tottenham.

Sono una squadra giovane e questo pesa a certi livelli, però trovo che nelle ultime due stagioni non siano cresciuti sotto l'aspetto del gioco di squadra e penso che con lo faranno con Pochettino.

Alto