Inter-Tottenham: 18 settembre ore 18:55. Tv e streaming

Reaction score
6,182
In generale è ovvio che sia più forte il Tottenham, ma non vedo così tanto divario da poter affermare che sarà una partita scontata.

Kane e Eriksen sono i più forti che hanno ma non parliamo di fuoriclasse.

La difesa con Aurier, Sanchez, Vertonghen non è che mi convinca molto.

Kane è un fuoriclasse
Eriksen ed alli sono sulla buona strada
Il resto è un misto di buoni giocatori mediocri e cessi

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
L'unica cosa positiva è che aumentano le probabilità che finiscano almeno in Europa League. Per la corsa al quarto posto sarebbe importantissimo che mantenessero il doppio impegno.

Reaction score
6,182
In sky sono super esaltati dal fatto che dopo 3 anni di niente hanno ripreso la champions in esclusiva con 4 italiane ai gironi, quindi devono per forza pomparle come se ogni vittoria fosse la finale, è un modo per gasare i tifosi che seguono

Vedrai che non faranno questi casini per le altre
Finalmente possono tifare i loro idoli in coppa e cosi leccano il **** agli interisti

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ho gufato, ma bisogna ammettere che l'Inter non avrebbe meritato di perdere e riconoscere che le vittorie all'ultimo sono sempre bellissime... vedere Milan Roma solo recentemente che effetto ci fece, qui gli interisti al ritorno in Champions immagino...

Reaction score
53
In sky sono super esaltati dal fatto che dopo 3 anni di niente hanno ripreso la champions in esclusiva con 4 italiane ai gironi, quindi devono per forza pomparle come se ogni vittoria fosse la finale, è un modo per gasare i tifosi che seguono

Si, l'ho pensato anch'io, pero' sembravano degli invasati al gol di Vecino, c'e' si contenessero...:muhahah:

Reaction score
5,913
Ragazzi, ho un problema, ero quasi contento per loro.

A questo punto ho tre dubbi:

1) mi fanno cosi pena, che non mi è dispiaciuto vederli vincere e cosi felici

2) sto diventando sportivo

3) sono cosi patetico, che pur di gioire in CL, visto il tempo che noi non ci andiamo, che ormai mi accontento di qualunque cosa

AIUTO!

Ritirati in Presolana per un mese, da solo. A meditare!!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,039

Ma certo. Fanno così tutti. Se guardiamo le telecronache di decenni fa mica c'era tutto questa follia ... E' creata ad arte per infervorare i telespettatori e creare pathos, per far entrare il calcio nella mente delle persone. Tutte tattiche psicologiche per alimentare il business e farne un evento impossibile da perdere. Mi fa specie che non ce ne rendiamo conto, e soprattutto non gli diamo la giusta considerazione, cioè quasi zero.

Alto