Beh insomma, questi 3 punti valgono come i 3 punti fatti vincendo 6-0 e giocando un calcio spumeggiante.
Purtroppo hanno i giocatori forti che te la risolvono, vedasi assist di Barella e tocco a dir poco delizioso di Brozovic. In parole povere saranno li fino alla fine
La sensazione è quella, la solita...noi dobbiamo fare strabene per vincere le partite, a loro spesso basta non fare superschifo o comunque non prendere gol per vincerle ed hai la quasi certezza che fino al 95' qualcosa tirano fuori. Ci sono ancora dei "se" e delle variabili ma purtroppo, complici anche le incertezze delle altre, possono tranquillamente raddrizzare la barca e vincere il torneo. La chiave sarà tornare a prendere pochi gol, poi come hai detto te fra Brozovic, barella e gli attaccanti qualcuno la risolve. Sono Brozovic dipendenti e anche quando Barella è sottotono soffrono... il pippone turco gli abbassa parecchio la media in mezzo, anche oggi appena uscito lui hanno vinto, poi hanno perso spinta senza Perisic, questi i punti deboli su cui le altre possono sperare...oltre a qualche errore di Inzaghi.
Speriamo che a gennaio non risolvano il problema della fascia e non trovino uno meglio di Calhanoglu (non ci vuole tanto).