Inter su Suso. Pronti 25 milioni di euro.

Reaction score
5,637
Ho capito, ma anche cambiando modulo ti rendi conto che tutti gli altri giocatori offensivi sono INFERIORI? Inoltre vendi il migliore a una cifra ridicola e aggiungi 30 M? Che senso ha, capirei se lo vendi a 60 e aggiungi 30 e prendi uno davvero più forte di lui a 90, ma 25+30, chi ti prendi?

Non ho detto che lo vendi a 25, ma con 30/35 aggiungendo i 30/35 che il sembra siamo disposti a dare per Keita si puo arrivare ad un buon budget, la butto li: Draxler? Con 50 milioni lo porti a casa secondo me, inoltre ti puo fare: fascia destra, fascia sinistra e trequartista ed é a mio avviso un ottimo giocatore. :)

Come dici tu gli altri sono inferiori sono daccordo, ma non so se abbiamo altri modi per migliorare il reparto offensivo eh.

Reaction score
171
Non ho detto che lo vendi a 25, ma con 30/35 aggiungendo i 30/35 che il sembra siamo disposti a dare per Keita si puo arrivare ad un buon budget, la butto li: Draxler? Con 50 milioni lo porti a casa secondo me, inoltre ti puo fare: fascia destra, fascia sinistra e trequartista ed é a mio avviso un ottimo giocatore. :)

Come dici tu gli altri sono inferiori sono daccordo, ma non so se abbiamo altri modi per migliorare il reparto offensivo eh.

Per migliorarlo possiamo comprare Draxler senza vendere Suso, che dici? Inoltre Draxler prende 10 volte più di Suso, e non scherzo :asd:

Reaction score
5,637
Per migliorarlo possiamo comprare Draxler senza vendere Suso, che dici? Inoltre Draxler prende 10 volte più di Suso, e non scherzo :asd:

Eh sarebbe davvero bellissimo, ma se avessimo i 50 milioni per Draxler non credo saremmo andati a prendere Kalinic in attacco. :)

Pensi davvero che ci sia modo di migliorarsi la davanti a questo punto del mercato solo con Keita? Giocatore che inoltre sembra essere interessato solo alla Juve.

Perché io su borini non ci punto neanche avessi 50 centesimi, é una riserva (neanche tanto buona), ma pare giochi ogni partita purtroppo visto che in quella posizione non c'é nessun'altro.

S

Sotiris

Guest
Notizia clamorosa riportato da TMW. Secondo quanto riportato dal sito di mercato, il sogno dell'Inter è il milanista Suso. I nerazzurri sono pronti ad offrire 25 milioni di euro al club rossonero per l'esterno spagnolo. Vedremo quale sarà la risposta del Milan.

il valore di Suso è pari a 55-60 milioni al mercato attuale o, come minimo, lo stesso di Perisic.
pagati tutti subito perché l'Inter poi non rispetta le rate (v. Joao Mario).

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ahahahahah questa TMW l'ha palesemente messa fuori per spernacchiare l'Inter

Reaction score
2,496
Notizia clamorosa riportato da TMW. Secondo quanto riportato dal sito di mercato, il sogno dell'Inter è il milanista Suso. I nerazzurri sono pronti ad offrire 25 milioni di euro al club rossonero per l'esterno spagnolo. Vedremo quale sarà la risposta del Milan.

L'Inter non ha 1 euro. I cuochi di Appiano Gentile girano con i buoni pasti per fare la spesa.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
io proverei uno scambio alla pari con Ranocchia,
lo so penserete che trollo come al solito,

ma leggo un sacco di gente che parla tranquillamente di cedere Suso o Bona, come fossero due pippe qualsiasi,
non vedo perché non dovrei essere preso seriamente anch'io :asd:

Alto