Inter su Suso. Pronti 25 milioni di euro.

Reaction score
716
Per 60 ML si può fare.

Per nessuna cifra si può fare. Non c'è nemmeno il tempo per prendere un sostituto di pari o maggiore livello. Suso è indispensabile anche perché il suo vice è fondamentalmente Borini. Non capisco perché tra i tifosi ci sia tutta questa voglia di venderlo...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Questi non hanno 10 milioni per la rata di Ciao Mario e pagano Suso ?

Dany20

New member
Reaction score
8
Notizia clamorosa riportato da TMW. Secondo quanto riportato dal sito di mercato, il sogno dell'Inter è il milanista Suso. I nerazzurri sono pronti ad offrire 25 milioni di euro al club rossonero per l'esterno spagnolo. Vedremo quale sarà la risposta del Milan.
Dopo il messaggio di ieri credo proprio di no.

W

Wildbone

Guest
Notizia clamorosa riportato da TMW. Secondo quanto riportato dal sito di mercato, il sogno dell'Inter è il milanista Suso. I nerazzurri sono pronti ad offrire 25 milioni di euro al club rossonero per l'esterno spagnolo. Vedremo quale sarà la risposta del Milan.

TMW, ma per favore.

Suso vale minimo 45/50 milioni. E comunque non è in vendita. :fuma:

Reaction score
137
Per 25 milioni,e per di più all'Inter...Come no! Ma poi mi pare che il messaggio di ieri sia abbastanza chiaro. Andate a pascolare un po' più in là, perdazzurri!

numero 3

Member
Reaction score
2,013
Ahah infatti magari venisse dall'estero una buona offerta, ma Suso non vale 60 milioni manco con i prezzi che girano dai :) , io per 30/35 lo darei subito anche se é solo un opinione personale!

Voglio dire, in quale grande squadra giocherebbe titolare Suso? :)

Per me Suso è una mezza pippa e lo venderei subito ma credo che l'inter non sia interessata e il procuratore gioca al rialzo, io per 15/20 milioni di euro lo darei comunque all'inter

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Meno male che il mercato non lo fanno i tifosi, leggo robe aberranti :capa:
Vendere Suso al momento per noi equivale alla vendita di Bonucci per la Juve. Dot point.

krull

New member
Reaction score
28
Per me Suso è una mezza pippa e lo venderei subito ma credo che l'inter non sia interessata e il procuratore gioca al rialzo, io per 15/20 milioni di euro lo darei comunque all'inter

Anche in prestito gratuito biennale cosí tra 2 anni se lo prendono gratis. Magari gli paghiamo noi l'ingaggio

Alto