Inter su Suso. Pronti 25 milioni di euro.

Reaction score
5,637
Notizia clamorosa riportato da TMW. Secondo quanto riportato dal sito di mercato, il sogno dell'Inter è il milanista Suso. I nerazzurri sono pronti ad offrire 25 milioni di euro al club rossonero per l'esterno spagnolo. Vedremo quale sarà la risposta del Milan.

Ragazzi, Suso é un buonissimo giocatore che ha dimostrato attacamento alla maglia, ma se giochiamo con i 3 difensori molto probabilmente ci sarà poco spazio per lui e rischia di svalutarsi, se arrivassero 30 milioni (magari dall'estero) io lo cederei ed reinvestirei dove c'é più bisogno, anche perché parliamoci chiaro Suso é questo e non sarà mai un top, se il Milan punta davvero in Alto nei prossimi anni non penso dobbiamo impuntarci su di lui.

Tutto dipende dal modulo che utilizzero insomma.

krull

New member
Reaction score
28
Ragazzi, Suso é un buonissimo giocatore che ha dimostrato attacamento alla maglia, ma se giochiamo con i 3 difensori molto probabilmente ci sarà poco spazio per lui e rischia di svalutarsi, se arrivassero 30 milioni (magari dall'estero) io lo cederei ed reinvestirei dove c'é più bisogno, anche perché parliamoci chiaro Suso é questo e non sarà mai un top, se il Milan punta davvero in Alto nei prossimi anni non penso dobbiamo impuntarci su di lui.

30 milioni? Scherzi? Coi prezzi attuali un giocatore del genere vale almeno 60 milioni. E ai nati dopo e male per 30 milioni non venderei nemmeno Montolivo

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
mai a l'inter, soltanto venderlo all'estero ma non al di sotto di 35-40 Millioni

Reaction score
1,108
L'unica risposta che ho è questa:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
possiamo dargli circa 8 milioni e rotti si involtini primavera in cambio

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Avete presente i prezzi che girano ultimamente? Chi prenderemmo con quei 25 milioni, a 10 giorni dalla fine del mercato?
Non se ne parla, poi all'inter...

Reaction score
5,637
30 milioni? Scherzi? Coi prezzi attuali un giocatore del genere vale almeno 60 milioni. E ai nati dopo e male per 30 milioni non venderei nemmeno Montolivo

Ahah infatti magari venisse dall'estero una buona offerta, ma Suso non vale 60 milioni manco con i prezzi che girano dai :) , io per 30/35 lo darei subito anche se é solo un opinione personale!

Voglio dire, in quale grande squadra giocherebbe titolare Suso? :)

Reaction score
171

Quindi, ricapitolando, oggi giocheremo con Suso, Cutrone, Borini, abbiamo un attacco orribile e vendiamo l'unico forte. Ok.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Notizia clamorosa riportato da TMW. Secondo quanto riportato dal sito di mercato, il sogno dell'Inter è il milanista Suso. I nerazzurri sono pronti ad offrire 25 milioni di euro al club rossonero per l'esterno spagnolo. Vedremo quale sarà la risposta del Milan.

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Poteva essere venduto a inizio mercato se si voleva cambiare modulo o se si voleva prendere un campione nel ruolo cosa che non è evidentemente stata considerata. Non ha senso venderlo ora men che meno a una squadra italiana concorrente. Solo a prezzi folli potrei capirlo tipo appunto 60 Ml.

Alto