Inter su Neymar, pronti 200 mln per il PSG.

Reaction score
136
Mi fa morire la frase che verrebbe finanziato da Icardi, che ora prende 5M netti, ovvero circa 70M lordi in più in totale in favore di Neymar in questo genere di calcolo.

A.

Reaction score
649
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Don Balon, l'Inter, per competere con la Juve e per sfidare Cristiano Ronaldo, sarebbe pronta ad offrire al PSG 200 mln di euro per Neymar. Per il giocatore pronto un contratto da 40 mln di euro a stagione. L'acquisto sarebbe finanziato in parte dalla cessione di Icardi.

:muhahah:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mettendo da parte la rivalità cittadina, sarebbe bello se una squadra che non sia la Juve iniziasse a rafforzarsi seriamente.

Non scherziamo per piacere! Ci manca solo vedere sia Juve che Inter essere due squadroni e noi dietro a mangiare me**a.

La seconda (per distacco) squadra di Milano su rinforzi pure, voglio anche io un’Inda forte da battere con soddisfazione e da vedere piena di “figurine” per non vincere un razzo, come all’epoca Moratti, ma che si rinforzino dopo di noi, non prima.

Reaction score
415
Non scherziamo per piacere! Ci manca solo vedere sia Juve che Inter essere due squadroni e noi dietro a mangiare me**a.

La seconda (per distacco) squadra di Milano su rinforzi pure, voglio anche io un’Inda forte da battere con soddisfazione e da vedere piena di “figurine” per non vincere un razzo, come all’epoca Moratti, ma che si rinforzino dopo di noi, non prima.

Vabbè ma non crederai mica a sta storiella?? I cinesi sono anni che parlano di mercato senza soldi e secondo te comprano neymar? Tranquillo che resta al PSG

Reaction score
38,521
C'è da dire che mentre da noi si viaggia alla media di un baselli, biraghi, duncan al giorno agli interisti accostano messi , rakitic e ora pure neymar.
Non so chi sia messo peggio.
Si passa dalla satira alla fantascienza.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,283
Io non sottovaluterei molto sta cosa, se fanno plusvalenze coi loro minorenni da oltre 30 milioni come fanno di solito, si pagano Neymar e pure Mbappe.

Alto