Inter: stupore e amarezza per caso Rocchi e arbitri. Gli episodi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,267
Ok, sembra quasi che la Juve sia stata onesta :rotolo:
Il potere della Juve è racchiuso in juve Milan 0 0 con kaka lanciato a rete fermato senza concedere il vantaggio. Nemmeno impegnandomi mi ricordo di un episodio così sfacciato. Solo il gol di muntari che avvenne dopo
`
`

Reaction score
21,760
"Se un ladro fallisce il colpo in banca non deve essere arrestato, anzi manifesta stupore e amarezza per essere stato coinvolto nelle indagini e nei media".

Questa linea difensiva è roba da scompisciarsi dal ridere. Sembra quella tenuta da certi delinquenti al giorno d'oggi, quando qualcuno li pesta dopo essere stati colti sul fatto: manca solo il PD a difenderli!

Marotta e compagnia possono sempre chiedere una perizia psichiatrica 😂

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,218
Tutto apposto dai.
Gli amici al governo stanno insabbiando già tutto.
Adesso ci starebbe un bel -30 alla Juve, così in simpatia
Vedremo se ha ragione Ordine, in ogni caso il sistema le tenterà tutte per proteggerli. Al momento sembra esserci poco, solo qualche indizio che fa intuire quello che tutti sappiamo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,141
Occasione d'oro per far vedere agli itagliani come funziona la justizia in itaglia.

Indagini che portano al nulla, medaglie al valore e giorno della memoria per l'inda.

Mi aspetto la discesa in campo (non sportivo) di politici e bestiame affiliato per difendere 'sti maledetti. Vediamo se facciamo centro anche stavolta con qualche nome altisonante.

E non è nemmeno quotato che Scarognoni si schiererà dalla parte delle melme.

Reaction score
21,760
Occasione d'oro per far vedere agli itagliani come funziona la justizia in itaglia.

Indagini che portano al nulla, medaglie al valore e giorno della memoria per l'inda.

Mi aspetto la discesa in campo (non sportivo) di politici e bestiame affiliato per difendere 'sti maledetti. Vediamo se facciamo centro anche stavolta con qualche nome altisonante.

E non è nemmeno quotato che Scarognoni si schiererà dalla parte delle melme.

In questo caso è la vituperata giustizia ordinaria ad aver agito nonostante il fatto che la giustizia sportiva avesse insabbiato tutto.
Ovviamente non sappiamo come finirà ma la situazione non è semplice per le m ...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,141
In questo caso è la vituperata giustizia ordinaria ad aver agito nonostante il fatto che la giustizia sportiva avesse insabbiato tutto.
Ovviamente non sappiamo come finirà ma la situazione non è semplice per le m ...

Dormono tranquilli. Al massimo daranno la colpa a Zhang.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,479
Mah ho vissuto il primo calciopoli da ragazzino e quando è uscito tutto non mi sono stupito. In campo gli arbitri erano veramente vergognosi pro Juventus.

Sinceramente, obiettivo, non mi sembra l’Inter abbia avuto chissà quali vantaggi in questi anni. Anche quest’anno ci sono almeno 4 episodi ENORMI contro l’Inter e se avessero voluta aiutarla credo li avrebbero cancellati tranquillamente al Var.
Non c'è bisogno di cose plateali, basta non ammonire i giocatori dell'Inter anche se fanno falli da rosso ed è già un vantaggio che cambia le partite. Oppure ammonire un giocatore dell'Inter quando l'Inter vince 3-0 e fargli saltare la partita successiva contro una piccola per non fargli saltare la partita contro una forte. Io indagherei anche sulle squadre che sistematicamente si scansano contro di loro e poi danno la vita contro le rivali dell'Inter.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,217
Non c'è bisogno di cose plateali, basta non ammonire i giocatori dell'Inter anche se fanno falli da rosso ed è già un vantaggio che cambia le partite. Oppure ammonire un giocatore dell'Inter quando l'Inter vince 3-0 e fargli scontare la partita successiva contro una piccola per non fargli saltare la partita contro una forte.
Le statistiche anomale dell'inda nel rapporto ammonizioni/falli fatti dopotutto sono sotto gli occhi di tutti ..

Alto