Inter: stupore e amarezza per caso Rocchi e arbitri. Gli episodi.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,436
Reaction score
47,282
Si si, ma in Spagna per dire queste cose vengono ben coperte. Non mi stupirei se si andasse ad importare quello che non si dovrebbe importare.

Io sarei per far scoppiare tutto, per rifondare dalle basi a costo di diventare competitivi come il campionato Ungherese.
Esattamente.
Pure io.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,315
Reaction score
5,150
Comunque ho letto un pezzo di commento di questa storia sul corriere online. Beh neanche un ultras sfegatato della nord scriverebbe così.
 
Alto