Inter: sogno Modric.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

11Leoni

New member
Reaction score
3
Stavo per scrivere "non diciamo caxxate" ma mi sono ricordato che l'avevo detto per Ronaldo alla juve...:fuma:

In ogni caso questo mi stenderebbe definitivamente, paradossalmente più di Ronaldo, Modric è un mio pallino da quando era alla Dinamo, incrocio le dita.

Idem, mio pallino da sempre. Se succede, mi dovrò nascondere e rendermi irreperibile da tutti i miei amici interisti per qualche anno.

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, l'Inter, per il centrocampo, sogna il grandissimo colpo: Luka Modric dal Real Madrid. Al momento non c'è una trattativa vera e propria. Solo un sogno.

Di Marzio: Modric ha aperto ad un passaggio all'Inter. Gli agenti ci stanno lavorando. C'è uno spiraglio.

Credo sia possibile che venga in Italia, e che Inter e Milan faranno di tutto per prenderlo. Occhio però al Napoli e alla Juventus.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, l'Inter, per il centrocampo, sogna il grandissimo colpo: Luka Modric dal Real Madrid. Al momento non c'è una trattativa vera e propria. Solo un sogno.

Di Marzio: Modric ha aperto ad un passaggio all'Inter. Gli agenti ci stanno lavorando. C'è uno spiraglio.

:ghign::ghign::ghign:.

Quindi l'inter può spendere 50 milioni per il cartellino ma soprattutto Modric pur di passare dal Real (pallone d'oro) all'inter passerebbe dai suoi 15 netti all'anno a 5-6 milioni.. :sisi:

fra29

New member
Reaction score
28
Arriverà Vidal alla fine (avessi detto poco): squadra forte, mister top in Italia.. rimpiangeremo quando i 15-20 punti li prendevamo dal Napoli o dalla Roma

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Guadagna 10 netti

10.5 ma immagino anche i vari bonus vittorie (che col Real fioccano mentre con l'iner manco la coppa italia vinci..)

E comunque si tratta di dimezzarsi lo stipendio per andare via dal club migliore al Mondo..mi pare davvero una fesseria...

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127

E niente, un'altra estate di pene e sofferenze

Roccoro

Bannato
Reaction score
4

Questo va all'inter, ne sono sicuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto