Inter, Skriniar può partire subito. Servono 12 mln, il PSG riflette. In arrivo Demiral

Reaction score
2,605
Erano fatti.
Però tu hai ragione, uno può dire quello che vuole, la verità la sapranno solo loro.

su questo approccio però non ha senso criticare il Milan sulla base della personale lettura negativa della situazione, perché appunto la verità diventa personale siccome “loro” possono dire quello che vogliono.

Secondo me elogiare 12 mln presi da skrinier è sbagliato, ne vale almeno 4 volte tanto… però se vogliamo farla passare per capolavoro di Marotta, ok per voi, per me no.
Io ho puntualizzato su questa vicenda..
Capolavoro skriniar anche no :ghign: per me

Io non mi sono inoltrato su queste considerazioni :asd:
cmq idem x me no

bmb

Senior Member
Reaction score
8,395
Capolavoro vero. L'avessimo fatto noi con Dollar l'anno prima e bob l'aggiustatutto l'anno dopo saremmo finiti quinti e sesti nelle ultime due stagioni. Però lo fa Marotta e quindi giù il cappello

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Demiral e fortissimo e potenzialmente vale skriniar

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,253
Vediamo se l'Inter prende un sostituito, i nostri non sono capaci, è un impresa ardua.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Stando ai fatti riportati l'inter rinuncia a 50 in estate, prova a convincerlo a rinnovare ma lui si accorda con il PSG e per non perderlo a 0 a giugno si accontenta di 10/12 milioni a gennaio.
Giusto ? Ho capito bene? Secondo me Marotta si è salvato in corner meglio 10 che niente noh?
Se poi prendono un Demiral/Gatti/ Baschirotto qualsiasi in Champions ci arrivano cmq.
Noi dai nostri non ci abbiamo guadagnato nulla

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,032
Stando ai fatti riportati l'inter rinuncia a 50 in estate, prova a convincerlo a rinnovare ma lui si accorda con il PSG e per non perderlo a 0 a giugno si accontenta di 10/12 milioni a gennaio.
Giusto ? Ho capito bene? Secondo me Marotta si è salvato in corner meglio 10 che niente noh?
Se poi prendono un Demiral/Gatti/ Baschirotto qualsiasi in Champions ci arrivano cmq.
Noi dai nostri non ci abbiamo guadagnato nulla
Amen

Alto