Inter, Skriniar può partire subito. Servono 12 mln, il PSG riflette. In arrivo Demiral

Reaction score
10,140
Però bisogna anche far notare, che quest'estate ne hanno rifiutati 50 di milioni..perciò non mi sembra un operazione molto lungimirante

ma dai su. ogni giocatore dell'Inter secondo i giornali vale 30/40/50 in su. I vari Gagliardini, esposito, De Vrj, Lazaro, Dalbert, un tesoretto da centinaia di milioni. Ovviamente incassati ZERO Euri. Ma se offrivano 50 milioni lo portavano a Parigi a piedi.

Reaction score
2,979
Donnarumma e Chalanoglu ci hanno fatto vincere proprio il subbuteo :asd:
Chalanoglu non dovevi neanche nominarlo, perché neanche sua mamma lo rivoleva.
Deve ringraziare che a giugno si fece male Eriksenn, altrimenti ora lavorava all'esselunga...
pertanto esempio sbaglato.

Donnarumma non chiese alla società di essere ceduto al Psg a Gennaio,
cosa che Skrinier ha fatto dopo le dichiarazioni uscite ieri.
Pertanto situazione completamente diversa.

Se per te, vendere a 12 mln un giocatore che ne vale 50, è un buon affare, per me sei a fantasilandia.
L'Inter lo scorso anno si è privato di Peresic, quest'anno di Skrinier... mi pare che il fenomeno Marotta sia in balia dei giocatori, tanto quanto la società Milan lo sia dei suoi...

Reaction score
2,979
ma dai su. ogni giocatore dell'Inter secondo i giornali vale 30/40/50 in su. I vari Gagliardini, esposito, De Vrj, Lazaro, Dalbert, un tesoretto da centinaia di milioni. Ovviamente incassati ZERO Euri. Ma se offrivano 50 milioni lo portavano a Parigi a piedi.
Li hanno offerti ufficialmente il 28/08, tramite una mail pervenuta alla società Inter.
Il rifiuto è stato figlio del fatto che non avevano pronto un sostituto.

Questo è quanto...

Reaction score
1,367
È esattamente ciò che ho scritto io, riguardo a i 50 milioni era ciò che faceva trasparire la propaganda della terza squadra di Milano, sappiamo tutti che non erano quelli i termini

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,032
Chalanoglu non dovevi neanche nominarlo, perché neanche sua mamma lo rivoleva.
Deve ringraziare che a giugno si fece male Eriksenn, altrimenti ora lavorava all'esselunga...
pertanto esempio sbaglato.

Donnarumma non chiese alla società di essere ceduto al Psg a Gennaio,
cosa che Skrinier ha fatto dopo le dichiarazioni uscite ieri.
Pertanto situazione completamente diversa.

Se per te, vendere a 12 mln un giocatore che ne vale 50, è un buon affare, per me sei a fantasilandia.
L'Inter lo scorso anno si è privato di Peresic, quest'anno di Skrinier... mi pare che il fenomeno Marotta sia in balia dei giocatori, tanto quanto la società Milan lo sia dei suoi...
Sempre che sia vero, vendere un giocatore in scadenza a giugno, che ha detto chiaramente di non voler rinnovare è certamente un capolavoro. Ripeto sempre che sia vero.
Noi siamo a Romagnoli, Kessie, Donnarumma e Turca , e mo vediamo Leao... Persi molto prima della scadenza.
Poi non lamentiamoci se non abbiamo il becco di un quattrino quando dobbiamo acquistare

Andris

Senior Member
Reaction score
14,363
forza Cardinale a chiamare il boss degli Yankees, domani Zaniolo più Skriniar a 30 milioni totali

Alto