Inter scatenata: Dembelè dopo Nainggolan.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In mediana sarebbe un ottimo innesto, ma avrebbero comunque bisogno di un regista da inserire al suo fianco.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
comunque lo ripeto
io ci farei la firma di prendermi Dembele a 30 mln
l'avrei fatto ieri

giocatore esperto e fisicamente dominante, anche pulito, ma ti posso garantire che non fa la differenza e che alla metà (15mln) ti prendi Kouyaté che è più forte, o Lars Bender o almeno altri 10 profili migliori di Dembele.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
La perdita di Rafinha e Cancelo è inestimabile e non compensata certo dal Ninja (fino un paio di anni fa ero ancora un suo estimatore...) o da Asamoah (un pippone)... L'unico valore aggiunto al momento è De Vrij, ma dovranno sacrificare Miranda per cui anche in quel caso il saldo non è che sia così esaltante. Infatti Cancelo va alla Juve. Dammi retta, se sei in vena di scommesse punta ancora su madama Juve.

Quoto, anche perchè con Spalletti poi alla guida, il campionato non te lo porti dalla tua, Spalletti non vince più niente tipo dal 2007.
Se era una società che voleva ambire a qualcosa di importante, Cancelo lo riscattava senza se e senza ma.
Quest'anno però il campionato lo vedo ancora più combattuto però,datemi del pazzo ma io punterei sul Napoli.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport e da Il Giorno in edicola oggi, 21 giugno 2018, il prossimo colpo dell'Inter a centrocampo, dopo Nainggolan (trattativa chiusa, i dettagli QUI http://www.milanworld.net/inter-santon-contropartita-di-nainggolan-vt63930.html ), sarà Dembelè del Tottenham. L'affondo decisivo arriverà dopo i mondiali. Il belga ha offerte dalla Cina, ma preferisce l'Inter e la Serie A.

Indipendentemente da quel che sarà di noi... c'è da dire che l'Inter sta facendo sul serio sul mercato. De Vrij è un ottimo centrale preso a zero, Nainggolan è stato preso a prezzo di saldo con il bonus della cessione di Santon, Lautaro Martínez è un investimento per il futuro che gli invidio (per me non ha nulla a che vedere con Gabigol, per dire)... e purtroppo sembra che non siano sazi.

Francamente mi sembra il mercato di una squadra che vuole ricucire lo strappo con chi gli sta davanti. Ad oggi, poco da fare, c'è da invidiarli in questo senso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,095
Reaction score
2,630
Quoto, anche perchè con Spalletti poi alla guida, il campionato non te lo porti dalla tua, Spalletti non vince più niente tipo dal 2007.
Se era una società che voleva ambire a qualcosa di importante, Cancelo lo riscattava senza se e senza ma.
Quest'anno però il campionato lo vedo ancora più combattuto però,datemi del pazzo ma io punterei sul Napoli.

cancelo non potevano riscattarlo perche il diritto di acquisto avrebbe pesato su questo bilancio e quelli devono rispettare i paletti del fpf
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
cancelo non potevano riscattarlo perche il diritto di acquisto scadeva prima di giugno e quelli devono rispettare i paletti del fpf

se c'era una società forte, del fpf se ne sbatteva, parer mio, ma dato che Suning non può fare certe operazioni perchè non ha una forza di un fondo e nemmeno politicamente, questo è.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,095
Reaction score
2,630
se c'era una società forte, del fpf se ne sbatteva, parer mio, ma dato che Suning non può fare certe operazioni perchè non ha una forza di un fondo e nemmeno politicamente, questo è.

ad oggi chi può infischiarsene sonoramente del fpf è solo il psg, e sappiamo chi sta dietro al psg
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
ad oggi chi può infischiarsene sonoramente del fpf è solo il psg, e sappiamo chi sta dietro al psg

Certo, proprio questo intendo, il Psg ha gettato un caso che ha cambiato volto sia a livello di Fpf che a livello politico. con questo trovo che sia tutto una farsa, ma si va OT. comunque hai ragione nel sottolineare questa cosa.
 
Alto
head>