Inter - Roma: 20 aprile 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
se nella ripresa non mette subito icardi è da licenziamento immediato,sta boicottando lui.
l'inter ha avuto le occasioni,solo che sono capitate ai giocatori sbagliati: martinez,vecino,d'ambrosio.
hai un killer dell'area come icardi e lo tieni in panca,come minimo uno ne avrebbe fatto.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,179
se nella ripresa non mette subito icardi è da licenziamento immediato,sta boicottando lui.
l'inter ha avuto le occasioni,solo che sono capitate ai giocatori sbagliati: martinez,vecino,d'ambrosio.
hai un killer dell'area come icardi e lo tieni in panca,come minimo uno ne avrebbe fatto.
.

Pensa a Gattuso e non a Mastro Lindo

Reaction score
1,210
L'ambiente è importantissimo, vero (non dipende solo dall'allenatore, ma anche dal club e dalle pressioni che ci sono da reggere).

Per me El Shaarawy è comunque molto meglio di Calhanoglu, e non mi riferisco all'El Shaarawy della Roma ma a quello in fase calante visto da noi.

Ciao ragazzi. Fidatevi, Elsha aveva dei grossi problemi a Milano. Molto meglio per lui che se ne andato lontano.

Diciamo che il Milan, Galliani in primis, l'ha aiutato tantissimo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
.

Pensa a Gattuso e non a Mastro Lindo

Gattuso non è mai arrivato a far giocare titolare Cutone e tenere in panchina Piatek,a parte appena arrivato una volta.
icardi lo puoi tenere in panca nell'argentina che ne hanno 8594094030 in attacco,non all'inter

Reaction score
2,815
Inter mi sembra il Milan
ma in panchina c'è Spalletti

non mi dite che non è così..
i difensori che fanno le cavolate vicino area
il gioco e giro palla a rallentatore
unica occasione d'oro fatta dalla punta
Politano che usa solo il sinistro
Perisic da s.v alla hakan da esterno o Borini

Reaction score
2,815
Gattuso non è mai arrivato a far giocare titolare Cutone e tenere in panchina Piatek,a parte appena arrivato una volta.
icardi lo puoi tenere in panca nell'argentina che ne hanno 8594094030 in attacco,non all'inter

cmq l'unica occasione della punta (toro)
ha letteralmente fatto un miracolo Mirante eh...

Reaction score
14,301
Inter mi sembra il Milan
ma in panchina c'è Spalletti

non mi dite che non è così..
i difensori che fanno le cavolate vicino area
il gioco e giro palla a rallentatore
unica occasione d'oro fatta dalla punta
Politano che usa solo il sinistro
Perisic da s.v alla hakan da esterno o Borini

appunto, ma almeno quando parte un cross in area sono in 3-4 e non in 1 quando va bene

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Ciao ragazzi. Fidatevi, Elsha aveva dei grossi problemi a Milano. Molto meglio per lui che se ne andato lontano.

Diciamo che il Milan, Galliani in primis, l'ha aiutato tantissimo.

Lo so.
Il punto infatti non è aver mandato via El Shaarawy (che ormai era un corpo estraneo al Milan), ma aver preso gente che lo fa rimpiangere.

Reaction score
6
Stasera muoiono le nostre speranze di Champions League. Sono durate anche troppo per quello che abbiamo espresso.
Ennesimo anno fallimentare

Alto