Inter: Raggiunto accordo per il rinnovo di Lautaro

Reaction score
14,301
2 anni fa avresti rinnovato a Kessie ? Lo stesso Kessie che vagava per il campo senza indovinarne mezza. Contestualizza a livello temporale il “ rinnovo 2 anni fa “
ovviamente si, kessie l'ho sempre sostenuto. criticato ingiustamente.
ma ovvio che avrei rinnovato anche turca.
questi 2 rinnovi erano semplici e da fare, presi nel tempo giusto.
su donnarumma è diverso, più difficile, aveva bisogno di rinfrescarsi le idee in panchina 6 mesi poi avrebbe rinnovato anche lui.
romagnoli invece è robaccia, lo avrei spedito via lo scorso anno a 10M o giù di li. dimmi pure impossibile di qua e di la, sai già che non sono d'accordo e gli esempi li vediamo tutti i giorni.

fil rouge di tutto? siamo sempre 2 mosse indietro in tutto. ci vuole qualcuno che sappia fare questo mestiere.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,423
Come riporta Di Marzio, l'Inter ha raggiunto l'accordo per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Rinnovo per 4-5 anni a 6 milioni più bonus a stagione.
Ma scusa, proprio questo si dimostra!

Uno come Lautaro,m he vale almeno il doppio di Kessie, firma per 6 netti e un falegname come Kessie ne chiede 7.

É EVIDENTEMENTE colpa di Kessie!
Ad oggi, e spero che la situazione cambi a breve, si delinea la perdita a zero di almeno 150 milioni di euro di giocatori in due anni, suddivisi in tre punti fermi del mister ed il capitano. Situazione per la quale i non trovo precedenti nella storia del calcio. Ora, i casi sono due:
  1. I nostri calciatori son tutti brutti, cattivi ed avidi.
  2. La società sta gestendo male i contratti.
Tu sembra proprio che propenda per l'opzione 1, io però ho altre idee...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
2 anni fa avresti rinnovato a Kessie ? Lo stesso Kessie che vagava per il campo senza indovinarne mezza. Contestualizza a livello temporale il “ rinnovo 2 anni fa “
Ma se non volevi rinnovarlo perché lo ritenevi scarso allora andava venduto.

O ci credi e rinnovi.
O non ci credi e lo vendi.

Ma tenerlo in rosa, anzi titolare non credendoci e senza nemmeno rinnovare e quanto di più sbagliato puoi fare... Sia sulla parte tecnica (perché non credi nel giocatore ma lo fai giocare) sia dal punto economico (non lo vendi e non incassi nulla perché parte a zero).

Svegliatevi ragazzi.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Certi commenti e critiche gratuite e continue all’operato del Milan mi fanno pensare che molti dovrebbero seguire l’esempio dinalcuni i tifosi della Fiorentina, che stanchi della propria dirigenza hanno deciso di acquistare una piccola squadra di eccellenza e diventarne tutti azionisti, decidendo insieme strategie futuro e mettendoci soldi propri.

spero vivamente che molti abbiano il coraggio di intraprendere questa iniziativa e dimostrarci come si dirige un club

con simpatia ?? il quasi parametro zero Kessie

Reaction score
2,436
Ecco,quindi hanno trattato e concluso il rinnovo a 2 anni dalla scadenza del contratto.
Se noi siamo dal 2020 che trattiamo e non riusciamo a concludere un piffero,allora mi pare evidente che ci sia qualche inghippo,non trovi ?

E allora mi chiedo : è proprio necessario perderlo a 0€ ?

Io kessie lo vorrei ancora per anni al Milan,ma se la società dopo X mesi non riesce a trovare un punto di intesa,deve necessariamente cederlo o inserirlo in qualche scambio,insomma,deve tentarle tutte per non perderlo gratis.
Ora probabilmente sarà troppo tardi,perchè magari ha già la parola di qualche altra big che se lo ciula a 0€,ed è per questo che la questione andava affrontata molto prima.

Non sono tutti come Calabria e Tonali,non per tutti si può aspettare fino all'ultimo giorno utile.

Su questo concordo.
Io infatti da mo che dico di cederlo e mi prendo insulti.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Marotta prende più o meno di Maldini?
Vi giuro è una domanda seria
Marotta è Amministratore delegato dell'Inter, ricopre la stessa carica di Gazidis al Milan.Il DS dell'Inter è Ausilio e, stando a quello che si trova in rete, guadagna più o meno gli stessi soldi di Maldini.

Reaction score
10,790
6 M non sono i 10+bonus+25 a Raiola + 3 alla famiglia e rinnovo di Antonio Donnarumma però. Il Milan 8M ha offerto a Donnarumma e lui non ha accettato, 5 a Calha li ha proposti e non ha accettato, a Kessie ne sta proponendo.

Donnarumma e Chalanoglu (soprattutto lui) che mezzo forum non vedeva l'ora che se ne andassero (per il turno anche a 0). Come sempre si sbaglia a prescindere. Volevo vedere se un anno fa ti rinnovavano il turco a 5M per 4 anni che smaronnamenti ci sarebbero stati qui dentro, forse te eri anche tra quelli a smadonnare. Tutti bravi a criticare a prescindere.

Ah lo sai che la Lazio ha avuto il mercato bloccato per l'eccessivo monte ingaggi (regolamento della FIGC). Lo sapevi?
Ancora con la favola che il Milan ha offerto 8 mln a donnarumma,5 a Chala e 6 a Kessie,con tutto il rispetto,ma come fate a bervi ogni cosa?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,701
Ancora con la favola che il Milan ha offerto 8 mln a donnarumma,5 a Chala e 6 a Kessie,con tutto il rispetto,ma come fate a bervi ogni cosa?
Come fate a bervi ogni cosa di negativo nel Milan?

Le cose negative sul Milan sono vere quelle positive sono false? Ah.. beh. Facile così.

Alto