- Reaction score
- 4,882
Noi con la politica che abbiamo non andremo mai da nessuna parte...Quelli sul punto di fallire sembriamo noi ,non loro.
Vero che loro hanno venduto ma hanno comprato e lo hanno fatto con logica e ambizione.
Un rinnovo poi importante per tempo loro riescono a programmarlo e concluderlo, noi viviamo come se non vi fosse un domani.
Oggi il mercato dell'inter è praticamente finito.
Noi cerchiamo da due mesi un titolare senza trovarlo.
La linea "X per me vale 10 milioni, se mi chiedono 10 milioni e 100k non lo prendo" la puoi tenere per le riserve al massimo non per i titolari. Allora appena andrai a trattare qualcuno di caratura (cosa che di questo passo non avverrà MAI), cosa fai? Non tratti perché per te vale cifra Y? È ovvio che facendo così non prenderai mai nessuno di livello.
Stessa cosa per i rinnovi. Non dico che bisogna dare a chiunque ciò che vuole e SE È VERO quello che si dice, Kessie sta giocando sporco, ma delle eccezioni DEVONO esserci, specie quando si parla di un calciatore ti ha letteralmente portato in CL da solo (o quasi .)
A me quello che fa innervosire e che da fastidio è questo, sto atteggiamento da "posso permettermi di dettare io le condizioni" quando in certi casi non è assolutamente così.
Loro lo sanno da anni che la nostra fascia destra NON ESISTE. Sanno da 2 mesi che per quanto PIPPALOGHLU, che resta PIPPALOGHLU, facesse schifo, per il nostro gioco era fondamentale. Dov'è il sostituto? E no, non è Diaz, Diaz era la sua riserva e anche mettendo che lo vuoi "promuovere" (ci sta), se gli viene un raffreddore con chi giochiamo? Perché se pensi che Krunic o Maldini vadano bene hai proprio la mentalità da perdente ed ambizione zero.
Nessuno vuole Messi o Mbappè o gente che sappiamo benissimo essere irraggiungibile per il nostro stato attuale, ma mi sembra anche giusto si PRETENDA che, dopo ANNI a farci una testa così che "non possiamo fare un mercato da Milan senza la CL", "senza la CL certi giocatori non vengono" e poi "con la CL cambia tutto", "questo è solo l'inizio" ora tu devi rispettare quello che hai detto, perché altrimenti mi hai preso per anni per il ****.