Inter: Raggiunto accordo per il rinnovo di Lautaro

Reaction score
4,882
Quelli sul punto di fallire sembriamo noi ,non loro.
Vero che loro hanno venduto ma hanno comprato e lo hanno fatto con logica e ambizione.
Un rinnovo poi importante per tempo loro riescono a programmarlo e concluderlo, noi viviamo come se non vi fosse un domani.

Oggi il mercato dell'inter è praticamente finito.
Noi cerchiamo da due mesi un titolare senza trovarlo.
Noi con la politica che abbiamo non andremo mai da nessuna parte...

La linea "X per me vale 10 milioni, se mi chiedono 10 milioni e 100k non lo prendo" la puoi tenere per le riserve al massimo non per i titolari. Allora appena andrai a trattare qualcuno di caratura (cosa che di questo passo non avverrà MAI), cosa fai? Non tratti perché per te vale cifra Y? È ovvio che facendo così non prenderai mai nessuno di livello.

Stessa cosa per i rinnovi. Non dico che bisogna dare a chiunque ciò che vuole e SE È VERO quello che si dice, Kessie sta giocando sporco, ma delle eccezioni DEVONO esserci, specie quando si parla di un calciatore ti ha letteralmente portato in CL da solo (o quasi .)

A me quello che fa innervosire e che da fastidio è questo, sto atteggiamento da "posso permettermi di dettare io le condizioni" quando in certi casi non è assolutamente così.

Loro lo sanno da anni che la nostra fascia destra NON ESISTE. Sanno da 2 mesi che per quanto PIPPALOGHLU, che resta PIPPALOGHLU, facesse schifo, per il nostro gioco era fondamentale. Dov'è il sostituto? E no, non è Diaz, Diaz era la sua riserva e anche mettendo che lo vuoi "promuovere" (ci sta), se gli viene un raffreddore con chi giochiamo? Perché se pensi che Krunic o Maldini vadano bene hai proprio la mentalità da perdente ed ambizione zero.

Nessuno vuole Messi o Mbappè o gente che sappiamo benissimo essere irraggiungibile per il nostro stato attuale, ma mi sembra anche giusto si PRETENDA che, dopo ANNI a farci una testa così che "non possiamo fare un mercato da Milan senza la CL", "senza la CL certi giocatori non vengono" e poi "con la CL cambia tutto", "questo è solo l'inizio" ora tu devi rispettare quello che hai detto, perché altrimenti mi hai preso per anni per il ****.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,996
Dite quello che volete ma loro rinnovano o vendono per poi investire.
Noi non rinnoviamo,perdiamo a 0 per poi andare ad elemosinare.
Che vi piaccia o no questa è la realtà dei fatti.

Reaction score
2,436
Come riporta Di Marzio, l'Inter ha raggiunto l'accordo per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Rinnovo per 4-5 anni a 6 milioni più bonus a stagione.

Pensa te!
Lautaro Amrtinez (un campione in attacco),firma per 6 netti e a noi, uno scarpone di centrocampo ne chiede 7.

Poi la colpa è della societá…

Reaction score
21,770
Pensa te!
Lautaro Amrtinez (un campione in attacco),firma per 6 netti e a noi, uno scarpone di centrocampo ne chiede 7.

Poi la colpa è della societá…
Ti risulta che Lautaro fosse in scadenza di contratto,con la possibilità di accordarsi (a parole) con un'altra società ?

Credo proprio di no,dal momento che neanche i pagliacci dell'inda sono così fessi da mandare un asset da tot milioni (40?50?60?) in scadenza di contratto.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Lautaro campione d'Italia si "accontenta" di 6milioni + bonus. A Kessié non ne bastano 7 (stando alle voci). Strane differenze.
Ridicolo
E poi si lamentano che la dirigenza non vuole rinnovare
Ricordiamo anche che da 2 anni Lautaro gioca la CL, Kessiè ci ha giocato giusto alla play station

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Operazione disastrosa dal punto di vista economico, ma tanto è gi impacchettato per la prossima stagione

Reaction score
2,436
Ti risulta che Lautaro fosse in scadenza di contratto,con la possibilità di accordarsi (a parole) con un'altra società ?

Credo proprio di no,dal momento che neanche i pagliacci dell'inda sono così fessi da mandare un asset da tot milioni (40?50?60?) in scadenza di contratto.

Lautaro scade ne 2023. Noi abbiamo iniziato a discutere con Kessie a Luglio 2020, quindi tempistiche paragonabili

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,996
Ma scusa, proprio questo si dimostra!

Uno come Lautaro,m he vale almeno il doppio di Kessie, firma per 6 netti e un falegname come Kessie ne chiede 7.

É EVIDENTEMENTE colpa di Kessie!
È colpa di chi è arrivato ad 1 anno dalla scadenza,a 3 giorni dalla fine del mercato ed ancora non lo ha venduto.altro che 6 milioni...

Alto