Inter: Raggiunto accordo per il rinnovo di Lautaro

Reaction score
21,770
Lautaro scade ne 2023. Noi abbiamo iniziato a discutere con Kessie a Luglio 2020, quindi tempistiche paragonabili
Ecco,quindi hanno trattato e concluso il rinnovo a 2 anni dalla scadenza del contratto.
Se noi siamo dal 2020 che trattiamo e non riusciamo a concludere un piffero,allora mi pare evidente che ci sia qualche inghippo,non trovi ?

E allora mi chiedo : è proprio necessario perderlo a 0€ ?

Io kessie lo vorrei ancora per anni al Milan,ma se la società dopo X mesi non riesce a trovare un punto di intesa,deve necessariamente cederlo o inserirlo in qualche scambio,insomma,deve tentarle tutte per non perderlo gratis.
Ora probabilmente sarà troppo tardi,perchè magari ha già la parola di qualche altra big che se lo ciula a 0€,ed è per questo che la questione andava affrontata molto prima.

Non sono tutti come Calabria e Tonali,non per tutti si può aspettare fino all'ultimo giorno utile.

Reaction score
14,301
La differenza tra Milan e inter si chiama Marotta. Non oso immaginare cosa avrebbe combinato la nostra società se la proprietà avesse imposto condizioni simili a quelle dell'inter di quest'estate...
il grosso problema è che chi più chi meno son tutti come marotta.
è maldini che non si sa cosa fa alla guida di un grande club, a parte flexare la schiena e distribuire amore.
poi magari vinciamo lo scudetto, ma di questo passo tempo 3 anni e siamo con la rosa della fiorentina, tranquillo.

i superarrampicatori sugli specchi vediamo cosa inventano a sto giro. forse che ramos è andato via a zero sarà già stato detto.

Reaction score
4,119
milan e inter possono arrivare a stipendi di 5 o 6 milioni, se vogliono tenere le società sostenibili nel medio periodo.

Lukaku che voleva i 12, se li è andati a prendere a londra, kessie se ne vuole 7 (da mediano di fatica) è chiaro che finirà in premier pure lui.

Lautaro evidentemente ha valutato che passare da 1,5 a 6, con le prossime stagioni da vivere come "stella" della squadra, che gli farà prendere lo status da "9" titolare dell'argentina post messi, valga la candela. E ricordiamoci che Correa prende soli 3,5 milioni.

Si stanno muovendo bene, complimenti a marotta.

Reaction score
14,301
Pensa te!
Lautaro Amrtinez (un campione in attacco),firma per 6 netti e a noi, uno scarpone di centrocampo ne chiede 7.

Poi la colpa è della societá…
forse è di mio nonno, provo a chiedere.........

no, mi ha detto che se da noi fan tutti così significa che siamo dei boccaloni. ma forse sbaglia.....

Reaction score
14,301
Ecco,quindi hanno trattato e concluso il rinnovo a 2 anni dalla scadenza del contratto.
Se noi siamo dal 2020 che trattiamo e non riusciamo a concludere un piffero,allora mi pare evidente che ci sia qualche inghippo,non trovi ?

E allora mi chiedo : è proprio necessario perderlo a 0€ ?

Io kessie lo vorrei ancora per anni al Milan,ma se la società dopo X mesi non riesce a trovare un punto di intesa,deve necessariamente cederlo o inserirlo in qualche scambio,insomma,deve tentarle tutte per non perderlo gratis.
Ora probabilmente sarà troppo tardi,perchè magari ha già la parola di qualche altra big che se lo ciula a 0€,ed è per questo che la questione andava affrontata molto prima.

Non sono tutti come Calabria e Tonali,non per tutti si può aspettare fino all'ultimo giorno utile.
non farti fregare, a kessie han sempre offerto solo casse di banane per rinnovare, altrimenti avrebbe rinnovato anni fa. adesso le parti si sono rovesciate.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Lo so che non avrebbe rinnovato mai, Lollo, è più un discorso generale, anche in previsione di Kessie
Putroppo l errore sta a monte ragazzi. Non bisogna arrivare a scadenza.
quando ormai ci sei se gli arrivano offerte da 8/10 milioni il danno è fatto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
non farti fregare, a kessie han sempre offerto solo casse di banane per rinnovare, altrimenti avrebbe rinnovato anni fa. adesso le parti si sono rovesciate.
2 anni fa avresti rinnovato a Kessie ? Lo stesso Kessie che vagava per il campo senza indovinarne mezza. Contestualizza a livello temporale il “ rinnovo 2 anni fa “

Reaction score
4,840
2 anni fa avresti rinnovato a Kessie ? Lo stesso Kessie che vagava per il campo senza indovinarne mezza. Contestualizza a livello temporale il “ rinnovo 2 anni fa “
Purtroppo hai ragione. Ha avuto un'evoluzione fondamentale, merito dell'allenatore e merito anche suo che si è sempre applicato con costanza, e ha mostrato di aver assimilato grande disciplina tattica, oltre che spendersi per il campo senza riserve. Il suo valore è aumentato parecchio nel tempo, con una curva rapidissima negli ultimi mesi, ma FORSE era possibile, da parte di dirigenti più furbi e smaliziati, meno naive, diciamo, capirlo un po' più in anticipo del tifoso medio e non arrivare ad oggi con un pugno di mosche in mano senza rinnovarlo e senza nemmeno riuscire a venderlo per qualche spicciolo. Forse.

nb. comunque chiedo scusa perche sono OT, me ne sono accorto adesso.

Alto