Inter - Parma: 31 ottobre 2020 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Conte ha staccato la spina dopo la finale di EL.

Vuole farsi esonerare e papparsi i 12M stando sul divano.

É asattamente la sensazione che ho io.

Comunque questo è pazzo, resiste massimo 1 anno 8n un posto senza scoppiare e pretende che la societá rivoluzioni l’organico per lui che va li 12 mesi e poi, vinca (Chelsea) o perda (Inter) sclera e molla.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
:muhahah:

Poi Rambo ha pure fatto vincere il Triplete ai cuginetti (Milito è IDENTICO).

Milito-Stallone-jpg_153930.jpg


Ci voleva un ex Berretto verde specializzato in missioni impossibili per riportare sul tetto del mondo i cuginetti dopo 45 anni.

ADRIANA!!! C'é l'ho fatta!!!!!
Sto bas. tardo di Rocky argentino ci purgava sempre e ad ogni derby faceva l'amore con furore al povero Abate.

ADRIANA !!!!
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
:muhahah:

Poi Rambo ha pure fatto vincere il Triplete ai cuginetti (Milito è IDENTICO).

Milito-Stallone-jpg_153930.jpg


Ci voleva un ex Berretto verde specializzato in missioni impossibili per riportare sul tetto del mondo i cuginetti dopo 45 anni.

Ti volevo fare una domanda fondamentale quasi metafisica. Secondo te il Rocky argentino Milito è stato anche lui un attore di film erotico come Sly in " Italian Stallion"?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,030
Reaction score
2,682
sempre così con l'inter, vincono solo quando fanno quadrato totale intorno al mister dai giocatori ai lavapiatti. Loro hanno bisogno di vedere tutto ciò che non è parte del loro mondo come un nemico, dagli avversari alla stampa al sistema, è il loro modo di essere, se lo snaturano deludono, se lo fanno rischiano, ma è solo così che sanno vincere.

E' vero. Non a caso negli ultimi 30 anni hanno avuto solo un ciclo, nato sulle macerie di calciopoli. Altra lezione: chi è gobbo nel sangue non può allenare/giocare e vincere altrove in Italia.
 
Alto
head>