Inter - Parma: 31 ottobre 2020 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,723
Questo è ciò che dice il campo, e lo sta dicendo da tutto il 2020. Da inizio anno.

I segmentini hanno poco valore, ma un segmentino da 27 partite non l’ho mai visto. Ho visto segmentini da 3/5/10 anche 12/13 partite, per poi “tornare alla realtà”.

27 partite di segmentino mai.

L'unico segmento che conta è da 38 partite. La classifica finale del campionato.

Reaction score
14,301
Eeehhhhh caro Steven...

Caro, caro, caro Steven...

oggi sei in formissima, è stato un piacere leggere tutte e 15 le pagine d'un fiato.

comunque rigore superclamoroso. veramente un furto.
detto questo l'inter non mi convince.
prende una carretta di gol, è lokaku dipendente ed ha un allenatore mezzo separato in casa.

continuo a pensare al napoli come unico antagonista per i ladri.

Reaction score
1,210

25 febbraio 2012. Milan Mafientus egregio AC Milan 1899
Allenatore Antonio Conte direttore generale Marotta. Poi tutto il cinema del parucchiere nel dopo partita e la vergognosa lit con Zvone Bobane . Non ho mai digerito questa partita e mai me la dimentichero. Uno dei piu grandi furti della storia del calcio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
25 febbraio 2012. Milan Mafientus egregio AC Milan 1899
Allenatore Antonio Conte direttore generale Marotta. Poi tutto il cinema del parucchiere nel dopo partita e la vergognosa lit con Zvone Bobane . Non ho mai digerito questa partita e mai me la dimentichero. Uno dei piu grandi furti della storia del calcio.

Ah ecco, pensavo ti riferissi all’Inter, si certo, concordo con te, il 2011/2012 è uno scandalo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
oggi sei in formissima, è stato un piacere leggere tutte e 15 le pagine d'un fiato.

comunque rigore superclamoroso. veramente un furto.
detto questo l'inter non mi convince.
prende una carretta di gol, è lokaku dipendente ed ha un allenatore mezzo separato in casa.

continuo a pensare al napoli come unico antagonista per i ladri.

I ladri non vinceranno nulla, hanno un centrocampo da EL e questa è pur sempre la Serie A, non la Scottish Premiership. Dovessero vincere anche così la UEFA ci faccia il favore di degradare il campionato italiano al livello di quello scozzese, norvegese ecc, perché un campionato dove vincono squadre in anni di transizione e senza il reparto cardine (il centrocampo) all’altezza anche solo della CL non può né deve stare tra i primi cinque campionati del ranking UEFA.

Reaction score
1,210
Lo ripeto ancora una voltà perché nessuno sul forum mi ringrazia per il mio lavoro di guffagio ossessionato( e sono molto triste di questa situazione) durante la partita dei perdazzuri quindi repeat after me please lesson 2 chapter 1:

Un hibou um mocho, an owl, un búho , die eule , بومة

che bell' animale che è il:gufo:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'unico segmento che conta è da 38 partite. La classifica finale del campionato.

Ovvio. Era per dire che 27 partite denotano un trend ben preciso e non possono essere un caso. Poi magari ci sarà un crollo verticale e torneremo a fare 12 punti in 10 partite segnando una media di un goal a partita (il Milan di Padre Pioli prima che arrivasse Zlatan, da Milan-Lecce ad Atalanta-Milan). Ne dubito perché la causa di quel disastro aveva un nome e un cognome: Przysztof Kiątek, che ora non c’è più. Ma nella vita, come nel calcio, tutto può succedere.

Reaction score
3,793
Sono anche molto ma molto sopravvalutati eh. Gli togli Lukaku e gli togli tutto o quasi. Molto più che togliere Ibra a noi.

Che poi loro si sentano ciò che il Barca di Guardiola era rispetto al Cagliari nei nostri confronti è altra cosa. Ma il campo è da tutto il 2020 che sta dando un responso, e nel 2020 fino ad ora (non solo in questo campionato, ma da inizio anno) hanno fatto parecchi punti meno di noi (al derby ci siamo arrivati con 57 punti a 47 nell’anno solare).

E quando un segmentino comincia a diventare di 30 partite forse qualcosa significa. Finché si parla di 5/10/12 partite si può anche dire “eh vabbè”. Quando le partite diventano 26/27 (mi pare) come quelle giocate nel 2020 comincia ad avere un peso diverso.

Negli anni ‘80 per dire i campionati erano da 30 partite finché c’erano le 16 squadre, eh.

Bravo, bravissimo.
Pioli (incredibilmente) e Ibra hanno trasformato completamente la squadra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo ripeto ancora una voltà perché nessuno sul forum mi ringrazia per il mio lavoro di guffagio ossessionato( e sono molto triste di questa situazione) durante la partita dei perdazzuri quindi repeat after me please lesson 2 chapter 1:

Un hibou um mocho, an owl, un búho , die eule , بومة

che bell' animale che è il:gufo:

Amico mio, come scrivevo qui

Io ne ho viste cose, che voi umani non potreste immaginarvi...

Ho visto l’Inter dei record buttata fuori dal Malmoe in Coppa Campioni.

E ho visto la Serie B avvicinarsi nel buio mentre il Milan faceva il doble. *

E tutti quei momenti...andranno perduti...nel tempo... come lacrime... di Andonio Gonde. È tempo... di soffrire (per gli interisti).

*stagione 1993/1994, evitarono la B per un punto mentre noi scrivevamo la storia umiliando il Barca del Dream Team ad Atene Atto I, senza mezza difesa titolare da parte nostra. Dopo che Cruijff aveva sboroneggiato tutto lo sboroneggiabile.

Mai, dico mai, sottovalutare la vocazione circense, nazionale e internazionale también , dell’FC Internazionale. Mai.

Reaction score
1,210
Ah ecco, pensavo ti riferissi all’Inter, si certo, concordo con te, il 2011/2012 è uno scandalo.

La tua sorpresa dice molto sulla storia del calcio italiano. C'è solo un ladro in nell'Italia calcistica.
Et oui amico mio! sono sicuro che se non era per il peso della famiglia Agnelli saremmo tipo sui 23-24 scudetti.

Alto