Inter: ora Mihajlovic o Fonseca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,835

Roger84

Member
Reaction score
412
Prenderanno probabilmente Sarri, ma col gioco di Conte c'entra meno di 0...perciò se ha trovato difficoltà alla Juve, figuriamoci all'inter che si dovrà ridimensionare!

carlocarlo

Member
Reaction score
191
conte prendeva 12 milioni. ha percepito una buona uscita di 7. prendere sarri a minimo 5 che senso ha?
per me prenderanno qualche allenatore a 2 max 2 e mezzo

Reaction score
4,119
Trumpusconi;2349163 ha scritto:
Credo prenderanno Sarri.
Prendere Fonseca o Mihajlovic per l'inter significherebbe un ridimensionamento catastrofico

Penso sia scontato arrivi Sarri a questo punto, prendere Mhijalovic o Stankovic equivale alla scelta juve fatta con Pirlo... e non credo Marotta sia uno sprovveduto.
Anche perchè Sarri gioca 433 e guarda caso gli "esuberi" da vendere sono Lautaro e un difensore tra bastoni e skriniar, che nel 433 sarebbero riserve di Lukaku il primo e De Vrj Srkiniar/bastoni.
Sarri sarebbe la scelta più logica, anche per il tipo di gioco, visto i due che devono necessariamente cedere.

Mi sorprenderei moltissimo a non vedere Sarri sulla panchina dell'inter.
handanovic, hjsaj de vrj skriniar darmian, eriksen (brozovic) sensi barella, x lukaku hakimi.
Prendono hjsay a zero, cedono bastoni e lautaro per oltre 100 milioni al city e fanno un unico investimento come ala sinistra, per me finirà così.

Reaction score
1,779
carlocarlo;2349224 ha scritto:
conte prendeva 12 milioni. ha percepito una buona uscita di 7. prendere sarri a minimo 5 che senso ha?
per me prenderanno qualche allenatore a 2 max 2 e mezzo

Esatto

koti

Senior Member
Reaction score
312
Reaction score
4,827
Admin;2349155 ha scritto:
Con Max Allegri tornato alla Juve (QUI https://www.milanworld.net/allegri-...a-juve-pirlo-esonerato-vt103772-new-post.html ) l'Inter non sembra aver molte alternative per la successione di Conte. I nomi sono sempre quelli di Fonseca e Mihajlovic. Sarri appare difficile. Conceicao rinnoverà col Porto.

L'Inda non può prendere l'allenatore scartato dalla squadra che gli ha appena soffiato Mourinho, dai.
Sinisa come tutti gli anni s'offre disperatamente e poi torna a casa mesto e incaxxato a lottare per la salvezza.
Secondo me nessuno di questi due.

Reaction score
865
Trumpusconi;2349163 ha scritto:
Credo prenderanno Sarri.
Prendere Fonseca o Mihajlovic per l'inter significherebbe un ridimensionamento catastrofico

Con sarri dovrebbero cambiare più di mezza rosa di giocatore se vuoi giocare il suo gioco, oppure se Sarri si adatta ti ritrovi il Sarri bianconero, spaesato e forse controproducente.

Poi l'Inda, storicamente, non ha mai basato la squadra sul "bel giuoco..:"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto