Inter: ora Mihajlovic o Fonseca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,682
Reaction score
1,778
Trumpusconi;2349513 ha scritto:
Tiriamo le somme:

Con Allegri alla Juve, Conte promesso sposo del Tottenham (o del real?), Inzaghi che rinnova alla Lazio e Spalletti oramai direzione Napoli, al momento per l'inter rimangono davvero poche opportunità.

Sarri sembra il piu gettonato e sicuramente quello che darebbe più garanzie tecniche, ma allo stesso tempo fuori da Napoli non ha mai incantato e non si sa come potrebbe adattarsi ad un gruppo forgiato dal sacro fuoco contiano che è l'anti sarri per eccellenza.

In alternativa, senza voler guardare ad allenatori esteri in italia resta poco poco.
Parliamo di Fonseca, Montella, Mazzarri, Zenga, Di Francesco, Giampaolo, Thiago Motta, Mihajlovic (che nel caso rescinderebbe più che volentieri), Prandelli, Ranieri... gente da medio bassa classifica.

A sto punto direi che l'inter proverà a prendere Sarri ad ogni costo, magari restando in attesa di vedere dove vada Zidane (che comunque sarebbe un enorme azzardo).
Se non riescono a prendere uno di questi due, dovrebbero scegliere tra un "normalizzatore" a breve termine (tipo Ranieri/Mihajlovic per un anno) oppure puntare ad un giovane con progetto a lungo termine (e mi pare di ricordare che Thiago Motta goda di ottima e ingiustificata stampa).
In tutto ciò c'è comunque la panchina del Real libera se come sembra Zidane andrà via.

Insomma: o Sarri o morte.

Non possono investire più di tanto per un allenatore, tieni presente che già devono pagare la buonuscita a Conte
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,799
Reaction score
4,882
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto