Inter: ora Mihajlovic o Fonseca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
865
Comunque più passa tempo e più resteranno col cerino in mano.

- Allegri alla giuve è fatta.
- Simone Inzaghi ha rinnovato con la Lazio.
- Gattuso alla Fiore.
- De Zerbi all'estero.

Rimarrebbero oltre ai due, Mihajlovic e Fonseca, anche Zidane che pare abbia lasciato il Real... ma non credo venga in serie A se non ai carcerati...

Quindi dei due Mihajlovic è il più probabile, Fonseca penso se ne rivada all'estero o si prenda un anno (pagato) sabbatico.

Comunque io avrei un nome ottimo per l'Inda, oddio a me piace, piace molto, bisogna vedere loro.....

C'è a spasso un GLANDE maestro di calcio che risponde al nome di Giampaolo, non costa neppure un ingaggio pesante e si adatta anche alla rosa che rimarrebbe. Voi che dite??? :rotolo::rotolo::rotolo:

Reaction score
1,100
Admin;2349155 ha scritto:
Con Max Allegri tornato alla Juve (QUI https://www.milanworld.net/allegri-...a-juve-pirlo-esonerato-vt103772-new-post.html ) l'Inter non sembra aver molte alternative per la successione di Conte. I nomi sono sempre quelli di Fonseca e Mihajlovic. Sarri appare difficile. Conceicao rinnoverà col Porto.

secondo me potrebbero provare con stankovic..

fonseca penso non sia nell'anticamera del cervello di nessun big club italiano

mihajlovic invece è già più papabile avendo giocato lì e conoscendo zanetti e l'ambiente..

sarri lo vedo vecchio sinceramente e senza fame ormai il suo l'ha fatto scudetto soldi in banca coppa..puo' pure ritirarsi

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Se proprio devono fare una scommessa,nei loro panni la farei su Xavi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Zosimo2410;2349181 ha scritto:
Io punterei su Sarri.

E' l'unico che se all'Inter togli Hakimi, Bastoni e Martinez ha già a posto 10/11 esimi della squadra:

Handanovic
Darmian Skriniar, De Vrij Young
Sensi(Brozovic) Barella
X Eriksen Perisic
Lukaku

per me alla fine prenderanno Mihajlovic

Lukaku è andato all'Inter solo per Conte, via Conte via pure lui.
Sarri non ha mai avuto questa grande considerazione in Italia, il suo meglio lo ha già dato a Napoli.
Sapete chi potrebbe finire all'Inter? Ranieri, è l'unico nome logico ormai, taglio dei costi, allenatore capace di lavorare bene 1 o 2 anni di transizione e di sgravo economico, ingaggio basso, 0 richieste e 0 pretese.
Sapete perché dico questo? perché la Samp oltre a noi è stata l'unica squadra capace di batterli dopo quel derby, la pista che porterebbe ad un allenatore straniero invece penso sia poco percorribile, sia per gli alti costi sia perché sarebbe un rischio bello grande (a meno che non vadano su Stankovic o simili, quindi profili di bassa lega).

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Raryof;2349349 ha scritto:
Lukaku è andato all'Inter solo per Conte, via Conte via pure lui.
Sarri non ha mai avuto questa grande considerazione in Italia, il suo meglio lo ha già dato a Napoli.
Sapete chi potrebbe finire all'Inter? Ranieri, è l'unico nome logico ormai, taglio dei costi, allenatore capace di lavorare bene 1 o 2 anni di transizione e di sgravo economico, ingaggio basso, 0 richieste e 0 pretese.
Sapete perché dico questo? perché la Samp oltre a noi è stata l'unica squadra capace di batterli dopo quel derby, la pista che porterebbe ad un allenatore straniero invece penso sia poco percorribile, sia per gli alti costi sia perché sarebbe un rischio bello grande (a meno che non vadano su Stankovic o simili, quindi profili di bassa lega).

Pare che Lukaku abbia chiesto la cessione è vero?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
iceman.;2349375 ha scritto:
Pare che Lukaku abbia chiesto la cessione è vero?

Pure Hakimi al Psg, sembra, con Paredes che arriverebbe all'Inda assieme a.... Icardi!

koti

Senior Member
Reaction score
312
ILMAGO;2349229 ha scritto:
Penso sia scontato arrivi Sarri a questo punto, prendere Mhijalovic o Stankovic equivale alla scelta juve fatta con Pirlo... e non credo Marotta sia uno sprovveduto.
Anche perchè Sarri gioca 433 e guarda caso gli "esuberi" da vendere sono Lautaro e un difensore tra bastoni e skriniar, che nel 433 sarebbero riserve di Lukaku il primo e De Vrj Srkiniar/bastoni.
Sarri sarebbe la scelta più logica, anche per il tipo di gioco, visto i due che devono necessariamente cedere.

Mi sorprenderei moltissimo a non vedere Sarri sulla panchina dell'inter.
handanovic, hjsaj de vrj skriniar darmian, eriksen (brozovic) sensi barella, x lukaku hakimi.
Prendono hjsay a zero, cedono bastoni e lautaro per oltre 100 milioni al city e fanno un unico investimento come ala sinistra, per me finirà così.

Sarri all'Inter potrebbe giocare solo con le 2 punte, come ai tempi di Empoli: hanno letteralmente 1 solo esterno d'attacco (Perisic, mezzo bollito) con zero euro o quasi da poter investire. Hakimi per rendere bene deve avere tanto campo davanti (come Theo) per cui nei tre davanti sarebbe inadatto.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se l'Inter è veramente interessata a Romagnoli mi pare che il nome del prossimo allenatore è scontato.

Reaction score
12,383
Tiriamo le somme:

Con Allegri alla Juve, Conte promesso sposo del Tottenham (o del real?), Inzaghi che rinnova alla Lazio e Spalletti oramai direzione Napoli, al momento per l'inter rimangono davvero poche opportunità.

Sarri sembra il piu gettonato e sicuramente quello che darebbe più garanzie tecniche, ma allo stesso tempo fuori da Napoli non ha mai incantato e non si sa come potrebbe adattarsi ad un gruppo forgiato dal sacro fuoco contiano che è l'anti sarri per eccellenza.

In alternativa, senza voler guardare ad allenatori esteri in italia resta poco poco.
Parliamo di Fonseca, Montella, Mazzarri, Zenga, Di Francesco, Giampaolo, Thiago Motta, Mihajlovic (che nel caso rescinderebbe più che volentieri), Prandelli, Ranieri... gente da medio bassa classifica.

A sto punto direi che l'inter proverà a prendere Sarri ad ogni costo, magari restando in attesa di vedere dove vada Zidane (che comunque sarebbe un enorme azzardo).
Se non riescono a prendere uno di questi due, dovrebbero scegliere tra un "normalizzatore" a breve termine (tipo Ranieri/Mihajlovic per un anno) oppure puntare ad un giovane con progetto a lungo termine (e mi pare di ricordare che Thiago Motta goda di ottima e ingiustificata stampa).
In tutto ciò c'è comunque la panchina del Real libera se come sembra Zidane andrà via.

Insomma: o Sarri o morte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto