Inter: ora Mihajlovic o Fonseca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Speriamo in Fonsega e Conte che va al Totocoso portandosi dietro Lukaku.

malos

Senior Member
Reaction score
4,299
Reaction score
12,383

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,538
Era ovvio che non prendessero Allegri perchè è inutile parlare di ridimensionamento dei costi, di stipendi da tagliare e big da cedere e poi darne 10 netti ad un allenatore per cosa...un piazzamento Champions?

Sarri invece pare che non lo prendano perchè dovrebbero cambiargli mezza rosa e di certo non possono farlo. Fonseca secondo me è un allenatore preparato ma a Roma ha dimostrato di fare fatica a gestire sul piano psicologico certi ambienti.

Credo che alla fine sarà Mihajlovic perchè Marotta lo stava già portando alla Juve nel 2014 ed evidentemente lo stima. Contento per lui perchè so che ci teneva molto ad allenarli.

Reaction score
2,436
Io punterei su Sarri.

E' l'unico che se all'Inter togli Hakimi, Bastoni e Martinez ha già a posto 10/11 esimi della squadra:

Handanovic
Darmian Skriniar, De Vrij Young
Sensi(Brozovic) Barella
X Eriksen Perisic
Lukaku

per me alla fine prenderanno Mihajlovic

princeps

Junior Member
Reaction score
554
Per me prenderanno Sarri, ma anche se fosse Fonseca si tratterebbe di un gran ben allenatore

Roger84

Member
Reaction score
412
Loro hanno fatto una cavolata nel non bloccare subito Mourinho...sarebbe andato subito; invece Marotta ha voluto fare il colpo "gobbo" e neanche Simone Inzaghi è riuscito a bloccare. Molto bene per noi, molto male per loro. Ad oggi meglio di Sarri di quelli che ci sono in giro faccio fatica a trovarli....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,519
princeps;2349184 ha scritto:
Per me prenderanno Sarri, ma anche se fosse Fonseca si tratterebbe di un gran ben allenatore

Ho letto che la Roma con Fonseca ha preso più di 100 gol in 2 anni e che non ha quasi mai vinto contro le prime 7 squadre in campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto