- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,274
- Reaction score
- 3,980
Secondo i giornalisti che seguono l'Inter, in particolare il comico Barzaghi, dal 1° Luglio l'altra squadra di Milano doveva aggredire il mercato e prendere 3 o 4 top player.
Bene, siamo al 1° Agosto e questi hanno preso Skriniar, Borja Valero e Vecino, spendendo una settantina di milioni per non migliorare nemmeno di un centimetro. In più da metà giugno stanno inseguendo questo terzino snobbato da tutti, manco fosse chissà chi.
Eppure tutti i tifosi interisti, dopo aver criticato il nostro mercato, continuano ad essere straconvinti di essere infinitamente superiori al Milan, i cui nuovi acquisti son dei mediomen indegni dell'Inter. Però poi uno fa una ricerca veloce e vede che Kessie, Ricardo R. e Conti li avevano cercati e non sono riusciti a prenderli. Per tacere la barzelletta più grossa riguardo al fatto che Bonucci lo hanno scartato loro...La volpe e l'uva...
Questo Dalbert non è niente di che, tanto è vero che il Monaco, pur avendo ceduto Mendy, non se l'è filato nemmeno di striscio. Poi ovviamente se lo si confronta con D'Ambrosio e Nagatomo ci sta che facciano un upgrade, però ad essere sinceri non ci vuole tanto per essere migliori di quei due.
Nonostante ciò siamo sempre inondati di articoli inneggianti a Suning ed alla loro maestosa potenza che finora ha portato dei calciatori normali ma comunque strapagati, infatti il miglior giocatore dell'inter è ancora Icardi, che tra parentesi non è ben visto da molti compagni e da alcune frange di tifosi.
Ieri sentendo l'intervista del zhang jr non mi è parso di capire che intendano prendere campioni ma tutti "talenti"...
Insomma abbiamo capito che hanno convinto Spalletti promettendogli la luna e poi hanno ingaggiato sabatini per fargli fare il suo solito lavoro di comprare 50 giocatori per scovarne 10 buoni.
Auguri...
Ma tanto hanno il Top player in panca loro.....