Inter - Napoli. 4 gennaio, ore 20.45. Tv e Streaming

Reaction score
13,967
Al 75° la resa di Spalletti che leva Kvaradonino. Ci voleva la sconfitta per destabilizzarli, con il pareggio e l'imbattibilità sarebbero ancora tutti lì a tessere le lodi del nuovo Naboli più forte di sempre, quindi godo.

Il girone di andata si chiuderà con:
-Roma, Lecce e Lazzie per noi
-Samp, Juve e Salernitana per loro
Vediamo...non vorrei che i 3 punti recuperati stasera non servano a nulla.
Roma insidiosissima, forse più della Lazio. Sarrismo è il guardiola dei poveri, Mourinho giocherà per non farci mai tirare in porta

Reaction score
37,862
Ieri può esser iniziato un nuovo campionato per il napoli : il campionato di chi li affronta prendendo le contromisure.

Alla fine inzaghi non ha giocato per fare la partita ma per limitare il napoli : tolta profondità ad osimhen che nello stretto è utile quando la sabbia nel deserto, calha a uomo su zielinsky e raddoppio sistematico su kvaradona.
Napoli annullato.

Ah, a parziale discolpa di kavaradona dico che è stato picchiato malamente da macellaio skriniar senza che si sia beccato mai un giallo. Tipico degli ingiocabili.
Terribili due randellate da dietro , una del macellaio e una di barella.

Reaction score
3,149
Questa non ci voleva proprio.
Le melme rilanciate in ottica scudetto sono una grossissima gatta da pelare.
Io con mandingo in campo e Maignan fuori ho il terrore di rivivere certi incubi.

Reaction score
2,497
Ma che ***** a pedali assurdo è Di Marco? Teoria che ho sempre sostenuto ovviamente. Ho visto ora gli highlights e si è divorato due gol fatti.

Apparte il cross per Dzeko tutto solo a vedere dalla sintesi ha fatto solo danni.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,821
Spalletti in conferenza aveva parlato di complotto per non far vincere lo scudetto a Napoli che si sente in città
in realtà sono stati loro a cannare proprio la partita

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
572
Comunque rivedendo bene gli highlights li hanno presi a pallate,fossi tifoso del Napoli sarei seriamente preoccupato

Reaction score
2,485
Spalletti in conferenza aveva parlato di complotto per non far vincere lo scudetto a Napoli che si sente in città
in realtà sono stati loro a cannare proprio la partita
Il più bravo tra i perdenti Lucianone.. lo è da sempre, mettere così le mani avanti crea inconsciamente alibi nei giocatori, atteggiamento a mio avviso sbagliatissimo.

Dopo non essere riusciti a fare un tiro in porta in 90 minuti poi assumono una marcatissima nota di ridicolo quelle dichiarazioni.

Alto