Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Napoli. 4 gennaio, ore 20.45. Tv e Streaming
Non vorrei dire ma la squadra più vicina al Napoli ora è sempre il Milan, ma a -5. Non proprio a un tiro di schioppo. Vorrei vedere cosa direste se la situazione fosse invertita. State già facendo il funerale al Napoli per una sconfitta, la prima!
Magari il contraccolpo psicologico sarà schiacciante, ma la seconda in classifica è ancora lontana, c’è da guardare sia indietro che avanti.
Al 75° la resa di Spalletti che leva Kvaradonino. Ci voleva la sconfitta per destabilizzarli, con il pareggio e l'imbattibilità sarebbero ancora tutti lì a tessere le lodi del nuovo Naboli più forte di sempre, quindi godo.
Il girone di andata si chiuderà con:
-Roma, Lecce e Lazzie per noi
-Samp, Juve e Salernitana per loro
Vediamo...non vorrei che i 3 punti recuperati stasera non servano a nulla.
Non vorrei dire ma la squadra più vicina al Napoli ora è sempre il Milan, ma a -5. Non proprio a un tiro di schioppo. Vorrei vedere cosa direste se la situazione fosse invertita. State già facendo il funerale al Napoli per una sconfitta, la prima!
Magari il contraccolpo psicologico sarà schiacciante, ma la seconda in classifica è ancora lontana, c’è da guardare sia indietro che avanti.
Sarebbe bastato semplicemente fare un maledetto gol contro quegli scappati di casa della Cremonese e a quest'ora eravamo a -3 e non a -5.
I punti persi contro le squadrette purtroppo pesano il quadruplo.
Sarebbe bastato semplicemente fare un maledetto gol contro quegli scappati di casa della Cremonese e a quest'ora eravamo a -3 e non a -5.
I punti persi contro le squadrette purtroppo pesano il quadruplo.
Poi aggiungi la sconfitta immeritata con loro e si era a pari punti. Peccato che le cose non siano andate così, poi sui punti con le piccole hai ragione.
A parte il gol ridicolo annullato alla Cremonese mi è sembrata una giornata di calcio all'inglese e la cosa non mi dispiace.
Oggi Kwara si è annullato da solo