Inter - Monza: 22 agosto ore 18.30. Dove vederla.

Reaction score
48,267
Il Monza ha trovato un gran bel centravanti.

Sull'inter c'è nulla da aggiungere: uccideranno il campionato per la gioia di Cardinale e scaroni.
`
`

Reaction score
48,267
Questi saranno primi dalla prima giornata fino a l'ultima.
Probabilmente.

Ma è inutile anche rosicare: loro sono professionisti, noi abbiamo venditori di coriandoli.
È inutile anche solo mettersi a gufare l'inter con quel piacere rivale di chi gioca una competizione sportiva.

Possiamo gufare solo da rosiconi frustrati.
La condizione peggiore. Grazie a cardinale.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
462
Errore del portiere. Ma credimi che quel tiro di prima di collo piede... Con quella forza e senza mandare il pallone al terzo anello sono pochi a saperlo fare.
Della nostra rosa direi proprio in pochissimi.
Non se se hai visto l'ultima amichevole ma per esempio, Loftus ha una tecnica di tiro ridicola. Solo per citarne uno.
Inoltre i tiri da fuori non sono buoni solo per segnare direttamente ma spesso puoi anche segnare sulla respinta.
Sisi ma su questo sono d’accordissimo. Con la tecnica ridicola dei giocatori moderni sono in pochi a saper calciare decentemente. Calhanoglu è uno di questi, e il tiro lo conferma, visto che è un buon tiro se si esclude il fatto che è centrale, cosa che può capitare.

Se teniamo in conto il fatto che è centrale, però, non si può dire che sia un gran gol, ed è questo il punto che mi rende perplesso. Perché il portiere ha grosse responsabilità, indipendentemente dal fatto che Calha sia o meno un buon tiratore.

Questa narrazione che Calha abbia fatto un gran gol e che quasi nessuno parli del portiere, anche se non mi stupisce vista la direzione della propaganda, mi lascia comunque di stucco, soprattutto quando anche gli stessi milanisti seguono inconsciamente questa propaganda e ignorano le gravi responsabilità del portiere

Mika

Senior Member
Reaction score
13,481
Ci hanno messo solo 6 minuti dall'inizio del campionato per rubare

Vedi l'allegato 12783
Marotta League. E io devo anche sentire che non è vero :asd:

L'avevo scritto proprio ieri: questi sono già forti di loro ma se per caso vanno in difficoltà o non riescono a sbloccarla gli danno una mano, quindi. Preferisco fare quarto senza mai lottare per lo scudetto che perdere il fegato per il furto dello scudetto, ho già dato nel periodo di Calciopoli.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,481
Anche col Monza con 18 infortunati e 2 squalificati hanno bisogno di queste porcherie. Eppure sono la squadra più forte della storia
Per evitare eventi casuali e andare sotto per puro caso. Si parte sempre dall'1-0 per loro. Sempre.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,481
Però è successa anche una cosa strana stavolta: hanno ammonito cornutoglu e lautardo addirittura nel primo tempo
Ammonizioni che servono per fare saltare loro partite inutili in modo che nei big match non sono in diffida. 2 ammonizioni per un goal regalato di vantaggio al sesto minuto è uno scambio favorevole.

Alto