Errore del portiere. Ma credimi che quel tiro di prima di collo piede... Con quella forza e senza mandare il pallone al terzo anello sono pochi a saperlo fare.
Della nostra rosa direi proprio in pochissimi.
Non se se hai visto l'ultima amichevole ma per esempio, Loftus ha una tecnica di tiro ridicola. Solo per citarne uno.
Inoltre i tiri da fuori non sono buoni solo per segnare direttamente ma spesso puoi anche segnare sulla respinta.
Sisi ma su questo sono d’accordissimo. Con la tecnica ridicola dei giocatori moderni sono in pochi a saper calciare decentemente. Calhanoglu è uno di questi, e il tiro lo conferma, visto che è un buon tiro se si esclude il fatto che è centrale, cosa che può capitare.
Se teniamo in conto il fatto che è centrale, però, non si può dire che sia un gran gol, ed è questo il punto che mi rende perplesso. Perché il portiere ha grosse responsabilità, indipendentemente dal fatto che Calha sia o meno un buon tiratore.
Questa narrazione che Calha abbia fatto un gran gol e che quasi nessuno parli del portiere, anche se non mi stupisce vista la direzione della propaganda, mi lascia comunque di stucco, soprattutto quando anche gli stessi milanisti seguono inconsciamente questa propaganda e ignorano le gravi responsabilità del portiere