Inter: Milinkovic Savic nel mirino.

Reaction score
13,912
No non penso questo. Penso che ci proveranno, che imposteranno una campagna acquisti all-in per farlo, con l'arrivo di alcuni giocatori esperti e di spessore.

Ci proveranno, poi vedremo.

Alla fine hanno eliminato il Barca, poi Porto e Benfica, hanno giocato alla pari col Liverpool l'anno scorso e il City quest'anno. Io trovo normale che loro pensino in un certo modo, lo faremmo anche noi.
alla pari col Liverpool non è proprio vero,sono stati piallati. Il risultato è stato bugiardo a causa dei soliti colpi di cu.o (pali e traverse dei reds) col Barcellona hanno rubato all'andata, col porto vedi liverpool, partita vinta per caso. Solo col Benfica hanno meritato veramente.

Reaction score
1,546
L'inter farà mercato a saldo zero, lo ha gia detto a chiare lettere Marmotta.
Per cui se comprano SMS vuol dire che hanno venduto un big (Onana, Bastoni, Barella, Lautaro).
Senza contare che ad oggi nel loro centrocampo non puoi tenere in panca Brozovic, se compri qualcuno davanti a lui Brozo chiede la cessione perchè giustamente a 31 anni in panca non ci vuole stare.
Il problema è che guadagna tanto, è fragile e sembra pure un rompipalle a livello di carattere quindi non ci fai piu di 15-20 milioni secondo me dopo una stagione così deludente.
Best case scenario, tirano su 100 milioni tra Onana (55), Dumfries (25) e Brozovic (20) e ci prendono SMS (35), Vicario (20), Buchanan (15) e coi 30 avanzati magari ne mettono 10+Colidio su Retegui e coi restanti 20 si pagano un altro anno del Lakaka in prestito regalato dal Chelsea come favore per la cessione di Onana (e magari pure Dumfries).
Per il resto comprano P0 vecchi (Pereyra, Muriel se parte Correa in prestito, rinnovo a Dzeko, Handanovic, probabilmente pure D'ambrosio, riscatto di De Vrij etc).
Siete davvero così sicuri che con un SMS in più e Onana-Dumfries-Brozo in meno sarebbero piu forti? Io dubito seriamente
Devono anche rientrare per il disavanzo di bilancio, parere mio queste sono solo veline che lascia uscire Marotta

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Si, però conta che il rosso è in discesa. Partivano da -220, poi -140 o giù di lì e quest'anno arriveranno a -80. Mantenendo la competitività della squadra, non come abbiamo fatto noi, lacrime e sangue per avere un squadra che da due anni a questa parte è sempre più debole
Però rosso in discesa non significa che stanno guadagnando, ma che devono coprire meno buco. Dai tuoi conti han bruciato in tre anni 440 milioni. Onestamente così non possono continuare

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,387
Quando lo dicevo io un mese fa mi veniva detto che non hanno i soldi…
Comunque secondo me prenderanno Koulibaly + Savic + lukaku.
Grandissimo Marotta

Reaction score
1,546
Grandissimo Marotta
Dopodiché chiudono baracca e burattini, soldi non ne hanno realmente, poi mi arrendo davanti a questa finanza creativa

Reaction score
2,457
Danno indietro Lukaku e prendono Scamacca in prestito. Cessioni di Brozovic e Dumfries, dentro Carlos Augusto e Milinkovic-Savic. Queste operazioni appena descritte rappresenterebbero UN TAGLIO dei costi, ma qui tutti impazziranno evocando il mitico fallimentoh.

Reaction score
2,986
Come riportato dal CorSport, l'Inter ha messo Milinkovic Savic nel mirino. Inzaghi vorrebbe tornare ad allenare il serbo. Prima di lanciare l'offensiva, la società nerazzurra deve mettere da parte il tesoretto da offrire a Lotito al quale non dispiace affatto l'idea dell'asta.

News precedenti

Come riportato da Sky, l'Inter in settimana incontrerà il Chelsea. Oltre a Lukaku, i nerazzurri chiederanno anche il prestito di Coulibaly. Poi magari si parlerà anche di Onana, Loftus, e altri giocatori.
Saremmo destinati a prendere tanti di quei azzi in faccia dalle melme che manco Mia Khalifa ai tempi d'oro.
Vabbè che ci hanno dato un assaggio in questo 2023...

Reaction score
12,036
Grandissimo Marotta
Grandissimo Marotta che fa squadre a debito e distrugge il futuro della propria società
Li invidio proprio

Tornando IT: unica possibilità che ha l'inter di fare mercato senza cedere pezzi pregiati è prestiti.
SMS in prestito non si muove, al massimo possono fargli una offerta di 7 milioni a stagione più stecca se parte a zero nel 2024.
Ma poi in bocca al lupo a competere con la Juve, che ha gia dimostrato con il caso Bremer (che il fenomeno Marotta ridacchiava sornione quando gliene parlavano facendo intendere che era già loro, idem Dybala) che se vuole batterti in asta lo fa a prescindere da quanto disastrati siano i loro conti, perchè dietro hanno una mandria di sciocchi che amano buttare 200-300 milioni a stagione

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Però rosso in discesa non significa che stanno guadagnando, ma che devono coprire meno buco. Dai tuoi conti han bruciato in tre anni 440 milioni. Onestamente così non possono continuare
Continua il Barcellona con oltre un miliardo di debiti. Allora non avete capito come funziona il calcio. Il mio suggerimento è di stare addosso alla nostra proprietà fake piuttosto che sperare nello smantellamento degli altri. Anzi, io SPERO che l'Inter faccia un grande mercato, così gli americani si troveranno spalle al muro.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Nessuno sano di mente pensa che falliranno, ma che prima o poi possano dover ridimensionare questo approccio appare realistico. Anzi, a ben guardare sono due anni che lo fanno già...

Non so l'impatto della finale sul loro bilancio e mi rendo anche conto che le vicende di settimana scorsa possano mettere molta agitazione.... però lo scorso anno di questi tempi avevano già preso lukaku dybala e bremer, senza vendere skriniar.

La realtà è che hanno affittato lukaku in cambio della cessione di uno dei loro migliori giovani, preso in prestito acerbi e perso skriniar a 0...

Alto