L'inter farà mercato a saldo zero, lo ha gia detto a chiare lettere Marmotta.
Per cui se comprano SMS vuol dire che hanno venduto un big (Onana, Bastoni, Barella, Lautaro).
Senza contare che ad oggi nel loro centrocampo non puoi tenere in panca Brozovic, se compri qualcuno davanti a lui Brozo chiede la cessione perchè giustamente a 31 anni in panca non ci vuole stare.
Il problema è che guadagna tanto, è fragile e sembra pure un rompipalle a livello di carattere quindi non ci fai piu di 15-20 milioni secondo me dopo una stagione così deludente.
Best case scenario, tirano su 100 milioni tra Onana (55), Dumfries (25) e Brozovic (20) e ci prendono SMS (35), Vicario (20), Buchanan (15) e coi 30 avanzati magari ne mettono 10+Colidio su Retegui e coi restanti 20 si pagano un altro anno del Lakaka in prestito regalato dal Chelsea come favore per la cessione di Onana (e magari pure Dumfries).
Per il resto comprano P0 vecchi (Pereyra, Muriel se parte Correa in prestito, rinnovo a Dzeko, Handanovic, probabilmente pure D'ambrosio, riscatto di De Vrij etc).
Siete davvero così sicuri che con un SMS in più e Onana-Dumfries-Brozo in meno sarebbero piu forti? Io dubito seriamente