Inter: Milinkovic Savic nel mirino.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Eh... con mezza Europa che cerca una punta il Chelsea non credo farà un secondo regalo.
Dipende dalla volontà del giocatore. Loro sembra riescano a fidelizzare i giocatori, vogliono tutti tornare, a costo di ridursi l'ingaggio. Si parla anche di Hakimi, che va a vedersi le partite dell'Inter. Da noi scappano e a tornare non ci pensano manco per il piffero. Mah

Ultima modifica:
Reaction score
37,525
Sai che gli frega al cinese di lasciare il buon ricordo a quello interessa non perdere i soldi, devono abbellire il prodotto per trovare compratori altrimenti inter finisce in mani al fondo, è come quando vendi la macchina , la porti a lavare, la porti al carrozziere , solo che l inter ti trucca pure il contachilometri :asd:
Sono arrivati a un punto tale che sinceramente non so nemmeno più cosa stia architettando il cinese.
Per me cerca un socio.

Nemmeno vendere ha una logica.

Reaction score
37,525
Dipende dalla volontà del giocatore. Loro sembra riescano a fidelizzare i giocatori, vigliono tutti tornare, a costo di ridursi l'ingaggio. Si parla anche di Hakimi, che va a vedersi le partite dell'Inter. Da noi scappano e a tornare non ci pensano manco per il piffero. Mah
Dici bene, giocatori che prima gli salvano il bilancio e poi tornano a zero.
Io boh??

Reaction score
1,068
Resta solo da capire se va da loro o alla juve.
Noi non ci siamo di sicuro, profilo ambizioso per progetto ambizioso che l'algoritmo non contempla di certo.
Infatti... l'ultima versione dell'algoritmo è sempre quella col tetto fissato a 30 milioni per i big, giusto?
Lotito per percularci sarebbe capace di chiedercene 31. E farebbe proprio bene a deriderci.

Reaction score
12,576
Un giocatore di 28 anni che implica spesa di cartellino + un certo tipo di stipendio ce lo prenderanno mai.
Non è detto.

Con 50 milioni di euro totali, hai """"garantiti"""" almeno 2/3 accessi alla CL ( penso quest' anno abbiano cambiato le mutande più volte)

Dipende quali sono li cifre reali in ballo.

Se Lotirchio ne vuole 40 e SMS ne vuole 6 o 7.... salta si!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,039
Un giocatore di 28 anni che implica spesa di cartellino + un certo tipo di stipendio ce lo prenderanno mai.
La decadenza si misura anche da questo.

Con Berlusconi non ci facevamo problemi a versare 30 milioni di euro per Inzaghi di 28 anni.

Le valutazioni vanno fatte a 360 gradi, non si può scartare un giocatore solo per ragioni anagrafiche, è semplicistico e approssimativo. Se ha motivazioni e fame, lo prendo anche di 29 anni...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,687
Tu pensi questa inter per valori e dimensione possa stare stabilmente tra le prime otto d'europa per addirittura provare a vincerla la coppa?
Per me no, se la nostra semifinale va contestualizzata la loro finale non è da meno.

Che poi facciano mercato da all in è un altro discorso.
Fare non vuol dire essere o riuscire.
No non penso questo. Penso che ci proveranno, che imposteranno una campagna acquisti all-in per farlo, con l'arrivo di alcuni giocatori esperti e di spessore.

Ci proveranno, poi vedremo.

Alla fine hanno eliminato il Barca, poi Porto e Benfica, hanno giocato alla pari col Liverpool l'anno scorso e il City quest'anno. Io trovo normale che loro pensino in un certo modo, lo faremmo anche noi.

Reaction score
12,036
Come riportato dal CorSport, l'Inter ha messo Milinkovic Savic nel mirino. Inzaghi vorrebbe tornare ad allenare il serbo. Prima di lanciare l'offensiva, la società nerazzurra deve mettere da parte il tesoretto da offrire a Lotito al quale non dispiace affatto l'idea dell'asta.

News precedenti

Come riportato da Sky, l'Inter in settimana incontrerà il Chelsea. Oltre a Lukaku, i nerazzurri chiederanno anche il prestito di Coulibaly. Poi magari si parlerà anche di Onana, Loftus, e altri giocatori.
L'inter farà mercato a saldo zero, lo ha gia detto a chiare lettere Marmotta.
Per cui se comprano SMS vuol dire che hanno venduto un big (Onana, Bastoni, Barella, Lautaro).
Senza contare che ad oggi nel loro centrocampo non puoi tenere in panca Brozovic, se compri qualcuno davanti a lui Brozo chiede la cessione perchè giustamente a 31 anni in panca non ci vuole stare.
Il problema è che guadagna tanto, è fragile e sembra pure un rompipalle a livello di carattere quindi non ci fai piu di 15-20 milioni secondo me dopo una stagione così deludente.
Best case scenario, tirano su 100 milioni tra Onana (55), Dumfries (25) e Brozovic (20) e ci prendono SMS (35), Vicario (20), Buchanan (15) e coi 30 avanzati magari ne mettono 10+Colidio su Retegui e coi restanti 20 si pagano un altro anno del Lakaka in prestito regalato dal Chelsea come favore per la cessione di Onana (e magari pure Dumfries).
Per il resto comprano P0 vecchi (Pereyra, Muriel se parte Correa in prestito, rinnovo a Dzeko, Handanovic, probabilmente pure D'ambrosio, riscatto di De Vrij etc).
Siete davvero così sicuri che con un SMS in più e Onana-Dumfries-Brozo in meno sarebbero piu forti? Io dubito seriamente

Alto