Inter: Milinkovic Savic nel mirino.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Già. Temo che la politica all-in che hanno in mente loro sia piu o meno codesta. Comunque profili come SMS.

Vicario non sono sicuro pero, io credo che mirino ad un portiere piu sicuro ed esperto ad alti livelli per sostituire Onana.

Secondo me il cinese questa stagione farà di tutto per vincere la Champions. Costruiranno una squadra per essere tra i favoriti
Vuole lasciare in bellezza, un po' come fece Moratti.
Anche secondo me faranno un grande mercato. Se vendono Onana a 60 e dumfries a 25, contando che liberano spazio salariale con dzeko e gagliardini, e contando che hanno Marotta e tutti gli introiti della champions, del terzo posto in campionato e della coppa italia, e contando che hanno diversi giovani interessanti da monetizzare (Pirola, già riscattato dalla Salernitana a sei milioni di euro, Fabbian migliore giocatore della serie b e richiestissimo, che è pure più forte di Casadei), e altri giocatori da monetizzare tipo Sensi e Lazaro, possono purtroppo costruire una grande squadra. Concordo con te comunque, è possibile che prendano un portiere più esperto di Vicario.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,687
Anche secondo me faranno un grande mercato. Se vendono Onana a 60 e dumfries a 25, contando che liberano spazio salariale con dzeko e gagliardini, e contando che hanno Marotta e tutti gli introiti della champions, del terzo posto in campionato e della coppa italia, e contando che hanno diversi giovani interessanti da monetizzare (Pirola, già riscattato dalla Salernitana a sei milioni di euro, Fabbian migliore giocatore della serie b e richiestissimo, che è pure più forte di Casadei), e altri giocatori da monetizzare tipo Sensi e Lazaro, possono purtroppo costruire una grande squadra. Concordo con te comunque, è possibile che prendano un portiere più esperto di Vicario.
In realtà le cessioni serviranno per colmare le perdite, perchè nonostante tutti i ricavi di questa stagione e della finale di champions chiuderanno con un rosso di bilancio, si dice, di -80 milioni.

Quindi non credo che faranno grandi spese a livello di cartellini. Casomai il punto è che loro prenderanno profili top, esperti, forse pure in prestito, perchè l'obiettivo neanche nascosto sara vincere la Champions l'anno prossimo.

Io prevedo la classica campagna acquisti da All-In.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
In realtà le cessioni serviranno per colmare le perdite, perchè nonostante tutti i ricavi di questa stagione e della finale di champions chiuderanno con un rosso di bilancio, si dice, di -80 milioni.

Quindi non credo che faranno grandi spese a livello di cartellini. Casomai il punto è che loro prenderanno profili top, esperti, forse pure in prestito, perchè l'obiettivo neanche nascosto sara vincere la Champions l'anno prossimo.

Si, però conta che il rosso è in discesa. Partivano da -220, poi -140 o giù di lì e quest'anno arriveranno a -80. Mantenendo la competitività della squadra, non come abbiamo fatto noi, lacrime e sangue per avere un squadra che da due anni a questa parte è sempre più debole

Reaction score
2,481
vendi Onana a sessanta e prendi Milinkovic, Vicario, ti rimane anche qualche milioncino e ti sei rinforzato
Sì ho capito ma se vogliono riscattare Lukaku non possono prendere anche SMS. Con il solo Dzeko o scambiano Lukaku per Onana o gli tocca spendere per una punta.

Va bene tutto, Onana è forte ma non ci cambi mezza squadra con la sua cessione.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Sì ho capito ma se vogliono riscattare Lukaku non possono prendere anche SMS. Con il solo Dzeko o scambiano Lukaku per Onana o gli tocca spendere per una punta.

Va bene tutto, Onana è forte ma non ci cambi mezza squadra con la sua cessione.
Non riscatteranno Lukaku infatti, faranno un nuovo prestito.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,489
si credo anche io che alla fin fine andrà all'inter......magari vendono bastoni .... o barella....

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,303
Come riportato dal CorSport, l'Inter ha messo Milinkovic Savic nel mirino. Inzaghi vorrebbe tornare ad allenare il serbo. Prima di lanciare l'offensiva, la società nerazzurra deve mettere da parte il tesoretto da offrire a Lotito al quale non dispiace affatto l'idea dell'asta.

News precedenti

Come riportato da Sky, l'Inter in settimana incontrerà il Chelsea. Oltre a Lukaku, i nerazzurri chiederanno anche il prestito di Coulibaly. Poi magari si parlerà anche di Onana, Loftus, e altri giocatori.
Stanno per fallireeeeee
E' il classico colpo Marmottiano dai, al 99% finisce da loro.

Reaction score
37,525

Tu pensi questa inter per valori e dimensione possa stare stabilmente tra le prime otto d'europa per addirittura provare a vincerla la coppa?
Per me no, se la nostra semifinale va contestualizzata la loro finale non è da meno.

Che poi facciano mercato da all in è un altro discorso.
Fare non vuol dire essere o riuscire.

Reaction score
4,217
Già. Temo che la politica all-in che hanno in mente loro sia piu o meno codesta. Comunque profili come SMS.

Vicario non sono sicuro pero, io credo che mirino ad un portiere piu sicuro ed esperto ad alti livelli per sostituire Onana.

Secondo me il cinese questa stagione farà di tutto per vincere la Champions. Costruiranno una squadra per essere tra i favoriti
Vuole lasciare in bellezza, un po' come fece Moratti.
Sai che gli frega al cinese di lasciare il buon ricordo a quello interessa non perdere i soldi, devono abbellire il prodotto per trovare compratori altrimenti inter finisce in mani al fondo, è come quando vendi la macchina , la porti a lavare, la porti al carrozziere , solo che l inter ti trucca pure il contachilometri :asd:

Alto